• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di SaraReceptionist

  1. S

    Scienze del turismo

    grazie per la risposta ! non so..mi ispirava l'idea. ad ottobre frequenterò il corso di accompagnatrice turistica per prendere il patentino. quella dell'università era un idea, ma mi sa che mi conviene cercare qualche master. grazie !!
  2. S

    Scienze del turismo

    Buongiorno a tutti !! sono Sara e sono una receptionist. navigando su internet ho trovato il corso di laurea di "scienze del turismo". Lavorando, purtroppo non posso frequentare il corso nelle sedi, potrei optare per qualcosa di online.. qualcuno sa consigliarmi qualche sito ? mi vale la pena...
  3. S

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Anche io abito in Trentino, tengo d’occhio il sito della provincia di Bolzano ma anche io sul web non ho trovato info
  4. S

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Grazie per la risposta. Purtroppo io abito in Trentino e lavoro in albergo, non ho la possibilità di frequentare corsi fuori provincia. Esiste del materiale online su cui posso prepararmi in attesa che esca il bando nella mia provincia ?
  5. S

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Buongiorno a tutti :) sono Sara e lavoro al ricevimento in Trentino. Sapete darmi indicazioni sui bandi per “accompagnatore turistico”? Vedo che sono fermi da un po’ e vorrei alcuni consigli.. grazie
Top