• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di samy

  1. S

    Corsi Housekeeping

    ciao, non è facile per me cambiare città andare a londra non conosco la lingua non agganci,e poi non ho nemmeno dei soldi per poter affrontare le prime spese.. qui non so se usano questi programmi gli labeghie non penso che sia d’accordo per questi stage. non so come fare…. ciao a presto
  2. S

    Corsi Housekeeping

    mi ha fatto piacere ricevere la tua email…però ho noitato che tutti cercano una Governate che sappia usar dei programmi specifici.. maio negli albeghi che ho gestito non usavo questi programmi, epoi l’inglese e uno dei miei problemi. però i curriculum li ho inviati lo stessso… tu dove svolgi il...
  3. S

    Consigli master o corsi sul turismo

    Guida ambientale, corsi per disoccupati in Toscana sto cercando corso per guida ambientale escursionista finanziato possibilmente da fondi FSE in quanto sono disoccupato. Va bene tutta la toscana. grazie
  4. S

    Dopo la laurea, voglio fare il concorso per guida turistica

    Dopo la laurea, voglio fare il concorso per guida turistica Salve mi sono laureata in Lingue a Pisa (laurea triennale, curriculum artistico, che consiste in 4 esami di storia dell’arte), vorreio sapere la data del prossimo concorso di guida turistica, il costo e se mi verranno riconosciuti dei...
  5. S

    Corsi Housekeeping

    Vi scrivo da Palermo.avendo un diploma di alberghiero, e lavorando attualmente come cameriera ai piana da circa 6 anni, stavo cercando su internet un corso per governante, e ho trovato voi. ho visto che c’è una data dal 5 al 15 maggio. volevo sapere se questa data si riferiva al maggio 2007 o...
  6. S

    Corso per guida turistica

    salve, sono un laureato in lettere interessato al corso per guida turistica ma al momento ho un’attività che mi impegna la mattina. Sareste così gentili da dirmi se sono ancora in tempo per l’iscrizione di quest’anno e come sono suddivise in genere le 510 ore di lezione? Il decreto Bersani...
  7. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree turismo, ma io voglio insegnare! Hai perfettamente ragione, ma di fronte ad una classe di laurea non inclusa all’interno di un decreto che cosa puoi fare? Perchè noi non abbiamo la possibilità di insegnare, anche se dobbiamo fare la sicsi… cristina
  8. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo, il problema è nell'organizzazione ciao sono anch’io una studentessa (fuori corso) presso la facoltà di Scienze del Turismo a Torino. Ora mi trovo ad Oxford da 3 mesi per migliorare il mio inglese e vi posso garantire che all’estero è tutto molto diverso…qui le lauree sono...
  9. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree turismo, niente è impossibile Nessun problema trip85, è stato un piacere. Stringi i denti e vai. Ricordati sempre che “Nil difficile volenti”….. niente è difficile se lo vuoi. In bocca al lupo e vai alla grande con la tua tesi. Fagli vedere chi sei!!!! Forza e Coraggio. Ciao. Gianni.
  10. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree nel turismo, siate ottimisti: le opportunità di lavoro non mancano! Ciao Lavy, ho letto con molto interesse il tuo post ed in parte sono d’accordo con te. Chi prende una laurea nel settore del turismo non è certo avvantaggiato rispetto a chi diventa un ingegnere (anche se in questo campo...
  11. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo e prospettive occupazionali Salve a tutti, puro io come tanti in questo Forum e non solo…., sono laureato in Scienze del Turismo e credo che francamente come anche altri lo hanno evidenziato non da molte prospettive di lavoro sia nel privato che ancor di più nel pubblico...
  12. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree turismo, come affrontare il mercato del lavoro Ciao a tutti, ritorno dopo qualche mese su questo forum per dare un mio piccolo contributo alla discussione. Terrei a precisare, visto che lavoro nel settore, alcune cose dette nei confronti delle agenzie di viaggi e dei tour operator, ma...
  13. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo: basta la laurea per fare la guida turistica? ciao Lavy, sono perfettamente d’accordo con te e sono disponibile a sostenere un’iniziativa del genere. x quanto riguarda gli esami di guida e accompagnatore turistico, devo informarmi bene, perchè a quanto sembra sono degli...
  14. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo, la mia proposta Ciao a tutti, come ho già scritto in questo forum, è inutile prendere una laurea in scienze del turismo per andare a lavorare in un’agenzia di viaggio; sarebbe opportuno dare uno sguardo alle competenze richieste dalle aziende del settore. Ora, se uno...
  15. S

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Dopo Scienze del turismo provo con un master Ciao a tutti, sono Giulia e studio” Scienze del turismo” a Torino. La situazione è catastrofica per colpa della gestione dei corsi di laurea e del mercato del lavoro che impedisce ai laureati in questo campo di inserirsi senza sopportare stage e...
Top