• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Salvo Pro

  1. S

    Portale turistico cittadino

    Interessante...a primo impatto sembra un organizzazione piuttosto complessa di un semplice portale cittadino... Comunque su alcuni aspetti da prendere qualche spunto. grazie ;)
  2. S

    Portale turistico cittadino

    Grazie @Francesco Mongiello per aver contribuito a questa risposta! Hai modo di dimostrarci un paio di esempi di Digital Card? si trova qualcosa in rete? credo che l'argomento possa essere utile a molti anche in prospettive future! ;)
  3. S

    Master dopo Scienze del Turismo: Guida alla scelta del percorso di specializzazione migliore per la tua carriera nel turismo

    Ciao ho letto che è necessario, diciamo, effettuare dei corsi o master per diventare un Destination Manager per iniziare o con l'intenzione di creare una DMC anche localizzata. Mi potete qualche Corso (preferibile) e Master (anche se per il momento non ho sufficiente budget)? Grazie tante Salvo
  4. S

    NUOVA ATTIVITA DI SVILUPPO TURISTICO LOCALE

    Seguo! Anche se alcuni punti mi sembrano un pò borderline.
  5. S

    Portale turistico cittadino

    Potresti provare ! Dipende i contatatti che hai, le tue idee, se crei eventi o se sei in contatto con il territorio e le varie attività...insomma tipo una DMC in piccolo, può andare come idea @Francesco Mongiello ?!
  6. S

    Promozione Turistica Sicilia

    La mia zona, peraltro come tutta la sicilia, avrebbe molto da offrire... e già offre. Ma prima di fare sul serio credo che bisogna analizzare bene, programmare, capire come muoversi legalmente...no, non sono nel settore turismo...però chissà
  7. S

    Promozione Turistica Sicilia

    Ciao a tutti e grazie del benvenuto da parte dell'amministratore. Scrivo dalla Sicilia e non nego che mi piacerebbe creare o sviluppare qualcosa nel mio territorio a livello locale. Spero di apprendere qualcosa. Grazie a presto
Top