• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Roberta Pistillo

  1. Roberta Pistillo

    Chi andrà a Londra per il Master Management a febbraio 2019?

    ciao Umberto, penso sia un discorso che varia di azienda in azienda, da quella che è la conoscenza dei miei colleghi di Master, alcuni sono stati assunti a tempo indeterminato, altri con contratti più brevi per poi magari essere riconfermati se si son fatti valere, è un discorso soggettivo
  2. Roberta Pistillo

    Chi andrà a Londra per il Master Management a febbraio 2019?

    Ciao Umberto, io sono stata assunta in hotel dopo aver terminato lo stage. Ad ogni modo, puoi star tranquillo, poiché la lista delle aziende potrai visionarla in anticipo e scegliere con calma, anche grazie all'aiuto dell'Ufficio Stage della Sesef
  3. Roberta Pistillo

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Ciao Laura, ho terminato da poco il mio stage con assunzione a Roma, quindi ho qualche minuto per dirti la mia. La Sesef offre una lista di possibilità di stage con aziende in Italia, Inghilterra e Spagna e sono molto molto numerose, quindi la scelta è molto ampia e di assoluto valore. Una volta...
  4. Roberta Pistillo

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Ciao ragazzi, ho visto che siete in procinto di iniziare il master SESEF a Londra. Io ho partecipato alla scorsa edizione e mi sento di consigliarvelo, mi sono trovata benissimo. Tra l'altro, alla fine dello stage sono stata anche assunta in hotel.
  5. Roberta Pistillo

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    La mia avventura SESEF ha inizio a fine ottobre, quando per caso sui social leggo un’inserzione pubblicitaria del master “Hotel Management” a Londra. Inizio ad interessarmi al master e decido di iscrivermi alla prova di selezione. Sin da subito ho il mio primo contatto con Lorenzo, molto gentile...
Top