• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di robert081

1. robert081

Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

Mod, hai ragione, è inutile rispondere a questa gente.... ... a napoli si dice: hai voglia di metterci rum, lo s.... non diventa mai baba'...
  2. robert081

<em>@miguelon wrote: @robert081 wrote: ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m... Ha preso questo attestato e si sente un padre eterno, lasciamoglielo credere. Non sapete quanti agenti di viaggio e direttori ci chiamano...
  3. robert081

ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m... Ha preso questo attestato e si sente un padre eterno, lasciamoglielo credere. Non sapete quanti agenti di viaggio e direttori ci chiamano in agenzia (tour operator) e non sanno...
  4. robert081

<@dafa81 IO PERSONALMENTE HO FATTO L’ESAME E SONO IDONEO E A ME HANNO FATTO DOMANDE MOLTO PIU’ DIFFICILI..MA HO RISPOSTO A TUTTE SENZA MAI SBAGLIARE E SENZA MAI ESITARE !!! E TI ASSICURO CHE NESSUNO MI HA REGALATO NIENTE HO DOVUTO STUDIARE DURO !!!... PERCHè A QUESTO MONDO NESSUNO REGALA...
  5. robert081

azz non sapevo di avere i microfoni, mi sa che allora l'esame mio l'hanno sentito pure nei bagni a quanto pare... che devo dirti. - Inglese pessimo? ti ringrazio del complimento, magari hai studiato ad oxford o forse sei madrelingua... ma intanto la professoressa con me ha chiacchierato un bel...
  6. robert081

Ragazzi vi ho detto che ho sbagliato il termine, ora lo scrivo piu' grande: NON FACCIO NESSUN RICORSO VOGLIO SOLO VEDERE LA MIA PROVA E COSA HANNO SCRITTO Ora è chiaro a tutti? State tranquilli, la prova non si rifarà, almeno da parte mia. La politica c'entra con chi aveva conoscenze...
  7. robert081

@raya2000 >Per "robert081": per fare ricorso devi rivolgerti al tuo avvocato. Sto pensando seriamente anche io a questo, ho visto che molte cose non quadravano durante gli esami....... Hai 60 giorni di tempo dalla pubblicazione dei risultati per fare ricorso. certo che le procedure d' esame...
  8. robert081

Ragazzi, vi ripeto, non ho nessuna intenzione di fare ricorso, ho solo sbagliato il termine, volevo dire che volevo dare un'occhiata a quello che hanno scritto e sapere perche' per loro non sono idoneo, quindi tranquilli. Se vi ho parlato di politica è perchè so determinate cose... dovevano...
  9. robert081

Salve...ho letto ora i messaggi di Robert081 sinceremante se m è data la possibilità di dire la mia, credo che tutto ciò sia sbagliato, credimi non 6 il primo a cui è andato male l'esame di direttore tecnico, pensa ke io il 17 dicembre feci l'esame a Lucca, pagai 150 €, per nn contare le varie...
  10. robert081

@ggldv Potrà sembrarvi una domanda banale, ma volevo chiedere. Con la qualifica di direttore, si può ottenere automaticamente il patentino per guide, accompagnatore ecc ecc? no, quello e' un altro attestato che devi prendere facendo un altro esame
  11. robert081

ciao fabiana, guarda ti ringrazio, come ringrazio agli altri. Non sono il tipo da farsi "del male" pensando ad un esame sbagliato, l'unica cosa che non mi scende giù è che è la prima volta che toppo in qualcosa di importante e proprio non ci riesco a stare di pace.<br /> Pure allo scritto, feci...
  12. robert081

Ciao Ragazzi, ciao cricca, ho visto che l'hai passato e mi fa molto piacere, proprio perche' mi dicesti che volevi abbattere quel costo proprio come me. So che ci sono altri esami, ma a questo ci tenevo particolarmente proprio perche' era vicino a me. Come detto in precedenza si tratta di...
  13. robert081

non credo che e' come dici tu, io faccio il ricorso per me mica per gli altri! Voglio solo sapere cosa hanno scritto su di me, tutto qua, poi mi regolo di conseguenza. Io ho un'agenzia da 2 anni e sono stufo di pagare contributi e stipendio ad un altra persona... e non sono pochi. E poi...
  14. robert081

@amadriade10 ciao robert, si puoi vedere il tuo test... http://85.94.202.75/WebAtti/ vai qua e inserisci il numero di codice prova ( lo trovi sotto nell'elenco) e la psw che ti è stata data il giorno della prova il 21 dicembre... non intendevo questo, intendevo l'orale. Loro scrivevano...
  15. robert081

cmq per come si diceva e' molto a fortuna... a me sono capitate alcune domande che prima sul forum non avevo letto (vedi le antille francesi) poi vedo persone che hanno fatto l'esame a cui sono state chieste cose facilissime tipo fatturazione, 74 ter, autofattura, egitto, itinerario crociera...