• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di RickCRT

  1. R

    Licenze NCC

    ciao Siro venendo dal noleggio ncc la mia risposta è si. nessuna restrizione a riguardo. puoi avere due veicoli con lo stesso numenro di posti rick
  2. R

    Apertura Agenzia Viaggio Incoming, come fare

    in Italia lo sai meglio di me , puramente burocratico è un valore che spazia molto......:)cmq ti dico si. rick
  3. R

    compatibilità Accompagnatore Turistico/OLTA

    Ciao faraonix , l idea è ottima e congratulazioni:) l esame non è affatto uno scherzo. l agenzia dovrà avere un ruolo fiscale prevalente o quantomeno deve essere dichiarato cosa svolgerai prevalentemente , in base al fatturato che avrai, sia come accompagnatore e come agenzia di viaggi. Un...
  4. R

    A.A.A. cercasi socio/a per agenzia di viaggi specializzata in incoming con pacchetto clienti

    Ciao a tutti mi chiamo Rick , ho lanciato la Mia adv specializzata in incoming ieri finalmente dopo un lungo viaggio buracratico. Marchio unico registrato. Sono nel turismo dal 2003 ...ho lavorato come autonomo dal 2009. cerco un socio/a con i seguenti requisiti: Amante del nostro territorio...
  5. R

    Apertura Agenzia Viaggio Incoming, come fare

    Ciao Ariefede , la mia adv in incoming è partita da ieri, ho messo tutto insieme ,affrontando tutte le burocrazie da maggio 2017, comunque dipende molto dalla provincia dove abiti. io sono in toscana. requisiti indispensabili: -direzione tecnica di ADV. -luogo dove svolgi la attività anche se...
Top