• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Rayem

  1. R

    Studente in management turismo in stage hotel reception

    sì, questo è il breve grado, infatti, ti spiego; Ho dovuto fare il mio internato a Bergamo all'Università e ho dovuto trovare posti in città per alleviare la città Alta. e fare un censimento dei luoghi e continuare a creare il sito web che ho creato per la scuola. ma sfortunatamente, hanno...
  2. R

    Studente in management turismo in stage hotel reception

    Come posso explicare , non so che tipo è , è come una università ma non è una . In Belgio si chiama Haute École . È come università però solo in 3 anni .
  3. R

    Studente in management turismo in stage hotel reception

    Buongiorno , grazie però non voglio continuare di studiare , ni un master . Perché voglio lavorare , e non ho visto troppo cose in scuola . Penso che il miglior per me sarà di fare formazioni.
  4. R

    Studente in management turismo in stage hotel reception

    Buongiorno , Sono receptionnista en hotel , sì è utile per mia formazione , voglio essere polivalente en le settori differenti di turismo . Sono in Oristano per mia tesi. Mi dispiace per mio povero italiano. Grazie
  5. R

    Corso di scrigno

    Buonasera a tutti, Sono un studente di Belgio e sono interno in un hotel in Sardegna. Loro utilizzano scrigno è possibile di trovare documenti in inglese con screenshots è explicazione di questo programma? Grazie mille per la aiuta
  6. R

    Studente in management turismo in stage hotel reception

    Buongiorno a tutti , mi chiamo Alexandre e vivo in Belgio, sono un studente di management di turismo . Fatto un stage in Oristano in un hotel per 4 mesi.
Top