• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Rama

  1. R

    Google my Business non posso attivare prenotazioni

    Grazie, si valuterò i costi, in tal caso potrei impostare i pulsanti che già ho messo per la prenotazione su booking e airbnb. Sono stati molto utili i vostri consigli, meglio del centro assistenza google ;)
  2. R

    Google my Business non posso attivare prenotazioni

    Comprendo sia un metodo interessante e vorrei anche iscrivermi ad uno di questi fornitori che hanno il modulo di channel manager e l'engine booking anche se ancora non ho un sito web personale. Ma se poi non posso collegarlo a google sarebbe quasi inutile. Voi credete che iscrivendosi possa poi...
  3. R

    Google my Business non posso attivare prenotazioni

    Non so cosa sia un channel manager e un booking engine? Potete darmi un chiarimento in merito perchè io l'unica cosa che ho è la mia casa in affitto breve su booking e su airbnb. So che molte case vicino a me aderiscono a questo programma solo perchè li ho visti su maps e ho visto che sono...
  4. R

    Google my Business non posso attivare prenotazioni

    Si l'ho inserita io come aggiornamento (perchè ho pensato di usare uno strumento per i miei scopi ma non è quello idoneo) ma non c'è un canale diretto con le date, la possibilità di chiedere la disponibilità, il prezzo che spunta su maps quando cerchi su hotel o case vacanze. Non so se mi...
  5. R

    Google my Business non posso attivare prenotazioni

    Ciao @Edo Serra di seguito ti lascio il link dell'assistenza google https://support.google.com/business/answer/7475773?hl=it#:~:text=Sul%20telefono%2C%20apri%20l'app,Condividi%20link%20di%20prenotazione. Inoltre ti inserisco il link della mia pagina su maps Casa Marea...
  6. R

    Google my Business non posso attivare prenotazioni

    Salve a tutti, ho un appartamento per affitti brevi turistici su airbnb e booking, inoltre ho aperto l'attività con il mio account google (google my business), caricato foto e posizione. Il mio problema è che non riesco a collegare i miei OTA con google per attivare le prenotazioni. La Guida di...
  7. R

    Affitti brevi non imprenditoriali Sicilia obbligo agibilità, SCA, asseveramento impianti, APE

    Ciao a Tutti, sto avviando affitti brevi a Marina di Ragusa a uso turisti in un appartamentino. La costruzione del palazzo risale agli anni 80 e mi chiedevo se basta possedere (in una carpetta a casa propria) il certificato di agibilità di quegli anni o bisogna fare tutti i documenti citati...
  8. R

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao a tutti, sono Luigi e sono di Ragusa e vorrei avviare degli affitti di breve durata nella mia casa al mare e in generale avviarmi nel campo della locazione turistica
Top