• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di QAISAR

  1. Q

    Aprire agenzia viaggi

    Ciao scusa di nuova,potresti dire qualche agenzia iata come appoggio per mettere biglietteria aerea senza una filiale ma lavoro da casa con partita iva,sono di pordenone e nella zona ho parlato con tutte agenzie ma nessun vuole fare questo tipo di contratto?
  2. Q

    Aprire agenzia viaggi

    Cerco qualcosa,comunque grazie per tutto.
  3. Q

    Aprire agenzia viaggi

    È molto complicato lo so,a questo punto potresti dire qualche network in franchising semplice,perchè quasi tutti agenzie viaggi in franchising danno pacchetto completo come tour operator lista nozze etc etc... ma io voglio solo biglietteria aerea o anche prenotazione alberghi niente di più.
  4. Q

    Aprire agenzia viaggi

    Ciao,se mi metto con un network che sia da tanti anni in città,facendo un contratto con loro e dando una garanzia bancaria di 10 o 20mila,in questo caso è possibile aprire una agenzia però sempre con loro assistenza e con copertura di direttore tecnico?perchè voglio aprire in una certa zona dove...
  5. Q

    Aprire agenzia viaggi

    Salve,sono interessato aprire una agenzia viaggi in friuli,ma no ho licenza di direttore tecnico,e non voglio aprire in franchising,senza assumere un direttore tecnico come posso aprire una agenzia viaggi su strada dando nome di proprio brand?
Top