• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di pulett

  1. P

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao @barsol82 ciao pulet grazie per le informazioni e augurissimi!volevo kiederti una cosa per le crociere ci sono da aggiungere solo le tasse e l assicurazione , ma c e anche la quota di iscrizione? ciao barsol82, devi aggiungere anche la quota di iscrizione
  2. P

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @robert081 ciao pulett, complimentissimi e grazie per la tua testimonianza. Mi spieghi cosa vogliono sapere in tedesco? Cioe', vogliono che gli spieghi la foresta nera in tedesco o in italiano? Stessa cosa per la bavaria. Tu hai sbagliato qualcosa? Sa che margine di errore c'e'? Nel senso...
  3. P

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi anche io oggi ho sostenuto l'esame e fortunatamente IDONEA Domande: germania foresta nera bavaria crociera fiordi concatalogo aperto MSC indicare la quota della crociera per due persone in un periodo indicato dal prof (non dimenticate in questo caso di inserire tasse, assicurazione e...
  4. P

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    salve a tutti, ebbene ho esaurito le mie energie, il mio cervello nn sa più come e dove dividersi ma una cosa è sicura: ODIO LA GEOGRAFIA, in questi giorno ho fantasticato visitando tutti i siti possibili per recuperare informazioni, i giochi sono fatti e domani tocca a me!! ho paurissima ...
  5. P

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve ragazzi, a molti di quelli che hanno sostenuto l'esame hanno chiesto la biglietteria ferroviaria, ma voggliono sapere il sipax? o altro? io devo sostenere l'esame martedi c'è qualcunaltro?
  6. P

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi scusate, ma ho letto fra i post che è stata richiesta la determinazione la prezzo di un pacchetto turistico, dunque s i riferiscono al calcolo con il full costing e direct costing? Altra cosa per le profilassi avete un sito da consigliarmi che racchiuda un pò tutte le informazioni...
Top