• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di positano

  1. P

    Consigli master o corsi sul turismo

    Corsi agenzie viaggi e tour operator a Bergamo Ciao sono Valentina anche io come Elisa sono interessata al corso ma ho un piccolo problema sono incinta di 8 mesi e dovrei partorire a fine luglio però mi sento pronta anche per ricominciare a studiare infatti chiedevo dove si effettueranno questi...
  2. P

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo, il lavoro dobbiamo crearcelo! Ciao a tutti… Anch’io sono un laureato in scienze del turismo…e anche masterizzato se proprio volete saperlo! Quello che avete scritto è molto scoraggiante per noi laureati… Purtroppo è un periodo critico per tutti i giovani laureati e non...
  3. P

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Laurea promotore turistico, siamo sulla stessa barca! Ciao raga ,siamo tutti sulla stessa barca, io sono di messina e mi sono iscritta 4 anni fa nel corso di laurea in promotore turistico delle risorse amb. e cult. con la speranza (a 18 anni) ke avrei migliotrato qualcosa sfruttando il campo...
  4. P

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree nel turismo e lavoro, ecco cosa penso X Giancarlo: ciao, non so se ti riferissi a me quando hai parlato della diffidenza di fare la banconista…partendo dal presupposto che non ritengo che il tuo intervento sia polemico e tanto meno lo vuole essere il mio, quello che volevo sottolineare è...
  5. P

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo, lasciatemi sfogare Ciao a tutti, sono Manuela e studio scienze turistiche a Pistoia (sede distaccata dell’uni di Firenze). Tralasciando alcuni particolari veramente imbarazzanti su questo corso di laurea attivo a Pistoia, vorrei vivamente sconsigliare a tutti questa...
  6. P

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!