• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di phoebe

  1. P

    Quanto è utile Google Plus per un hotel?

    Quanti di voi utilizzano Google Plus? Vorrei usarlo anch'io, ma non vedo differenze sostanziali rispetto agli altri social che hanno anche una maggiore diffusione...quello che mi chiedo è:"dal momento che è un prodotto di Google magari dà più visibilità ad un hotel?". Voi cosa ne pensate???? :?
  2. P

    Disoccupazione e precari. E nel turismo?

    ricordo che già un paio di anni fa ci fu qualche situazione di agitazione in alberghi di una importante catena, ma penso siano casi isolati, magari di cattive gestioni che poi si riversano sui lavoratori.
  3. P

    Disoccupazione e precari. E nel turismo?

    la notizia è di oggi ma riguarda tutto il mondo del lavoro, la crisi insomma si fa sentire realmente adesso, però secondo me il turismo sta tenendo molto meglio di altri settori. non so se ci sono studi a tal proposito ma la mia sensazione, pur mettendoci il calo che sembra esserci stato negli...
  4. P

    Facebook e la segmentazione del target

    oggi mi è arrivata questa mail con oggetto "Promo Facebook Marketing" e che dice:<br /> Promozione Fan Facebook<br /> 1000 fan italiani garantiti, sulla tua pagina Facebook a soli 89 euro!<br /> <br /> Ma solo fino al 13 di settembre.<br /> Scopri ora il servizio.<br /> <br /> Con i servizi di...
  5. P

    Lavoro cresce offerta in settore ospitalita' e turismo

    sai se si possono reperire maggiori dettagli?<br /> grazie
  6. P

    Lavoro cresce offerta in settore ospitalita' e turismo

    immagino che in molti si stiano domandando ma in quali albiti?
Top