• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di paolo_fabiani

  1. P

    Lavoro come Ispettore delle strutture ricettive e ristoranti

    ciao Milena, mi pare che qualcuno , anch'io , abbia risposto alle tue domande ; puoi per favore rispondere anche tu ai miei quesiti sul corso Ispettori di Qualita' per Hotel etc..., postato da me immediamtamente prima di questo nella chat ? grazie
  2. P

    Lavoro come Ispettore delle strutture ricettive e ristoranti

    Ciao Milena , c'e' una societa' che si chiama Helion che cerca mistery guest in vari settori , tipo automotive etc, e paga a giornata lavorata......; nella chat avevo chiesto se qualcuno aveva frequentato il corso Ispettori di Qualità di hotel e ristoranti a Parma , se tu lo hai fatto mi dici...
  3. P

    Lavoro come Ispettore delle strutture ricettive e ristoranti

    Ciao , qualcuno ha partecipato al "Corso per Ispettori delle strutture ricettive e ristoranti" , svoltosi a Parma il 29-31 ottobre ? Mi piacerebbe avere qualche commento .....
  4. P

    Lavoro come Ispettore delle strutture ricettive e ristoranti

    ciao , sono Paolo, dopo 30 anni di informatica vorrei intraprendere il ruolo di Ispettore delle strutture ricettive e ristoranti ; pero' non ho ancora capito come , una volta acquisito il relativo diploma, si riesca ad intercettare le opportunita' di lavoro ? bisogna offrirsi alle catene...
  5. P

    Corso per diploma Ispettori delle Strutture Ricettive e Ristoranti

    ciao , Paolo che dopo 30 anni di informatica vorrebbe intraprendere il ruolo di Ispettore delle strutture ricettive e ristoranti ; pero' non ho ancora capito come , una volta acquisito il relativo diploma, si riesca ad intercettare le opportunita' di lavoro ? bisogna offrirsi alle catene...
  6. P

    ciao , una volta diventati Ispettori delle strutture ricettive e della ristorazione, mi sfugge...

    ciao , una volta diventati Ispettori delle strutture ricettive e della ristorazione, mi sfugge come possa avvenire il contatto con il mondo del lavoro ? bisogna presentarsi alle catene degli hotels, si viene chiamati ? esistono rapporti di lavoro continuativi con possibili societa' , tipo "guida...
Top