• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di pad

  1. P

    Libro che sostituisca "Itinerari e Destinazioni" di Gastoldi

    si ce l'hanno in catalogo ma poi quando lo vai ad ordinare non è disponibile
  2. P

    Libro che sostituisca "Itinerari e Destinazioni" di Gastoldi

    salve, visto che è introvabile sapete quale altro testo è utilizzabile al suo posto?<br /> grazie
  3. P

    aiuto: verifica linguistica?

    ciao, io ho sostenuto l'esame da accompagnatore a perugia a maggio 2013, ho passato lo scritto e tutte le prove orali tranne, ahimè, proprio la lingua.....<br /> quindi non idoneo!<br /> Devo dire però che il mio livello è scolastico e nonostante abbia fatto un full immersion di due mesi non è...
  4. P

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ciao a tutti, sosterrò l'esame orale a perugia il 21 maggio.....chiedo a tutti quelli che lo sosterranno prima di me di postare una sorta di report sull'esame: domande, notizie sulle commissioni, sensazioni e quant'altro.....<br /> ovviamente io lo farò per quelli dopo di me.... :D
  5. P

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    salve a tutti, mi sono iscritto a Perugia....ma più o meno quando ci sarà l'esame?<br /> ciao
  6. P

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ciao a tutti, mi serve un consiglio, sono equidistante da Potenza e Perugia secondo voi in quale delle due città è preferibile sostenere l'esame da AT?<br /> ciao e grazie
Top