• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di nicola

  1. N

    contratto da receptionist

    mi stanno pagando con assegno, niente busta paga e mi hanno fatto partire il contratto dal 1 ottobre. non dovrei avere gia avuto una busta paga? in questo modo non versano neppure i contributi. Guarda è 4 stelle ma non ha niente di tutto ciò, sarebbe da 2 max 3 tra l altro il contratto credo...
  2. N

    contratto da receptionist

    no non è cambiato niente, mi hanno pagato questi mesi ma senza busta paga ne altro. ancora non ho un contratto! come mi dovrei comportare?
  3. N

    Assistente turistico clienti Tour Operator

    QUALCUNO LAVORA O HA LAVORATO COME ASSISTENTE TURISTICO PER CONTO DI TOUR OPERATOR? CONSIGLI POSITIVI O NEGATIVI SUL TIPO DI LAVORO? I GUADAGNI COME SONO? GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI DARANNO CONSIGLI :)
  4. N

    contratto da receptionist

    ciao a tutti ho iniziato a lavorare da luglio in un hotel 4 stelle aperto tutto l anno come receptionist. Durante il colloquio mi avevano detto dopo un periodo di prova se ci si intendeva sarebbe stato fatto un ctr a tempo di 3 mesi circa rinnovabile eventualmente. Ebbene dopo una settimana di...
  5. N

    lettera di presentazione

    salve a lei, sto ultimando lo stage in un hotel a roma 4 stelle, nel settore amministrativo, settore desiderato. Ora mi sto muovendo nel mandare curriculum ad altri alberghi per il dopo stage. Secondo lei, può andare bene una lettera cosi strutturara o dove è da cambiare qualcosa? data, città...
  6. N

    lettera di presentazione

    l esperienza all estero credo che sia piu opportuno valutarla in un momento successivo. Leggevo alcune recensioni sull hotel dove dovrei fare lo stage a Roma, e varie persone si lamentavano magari del personale non proprio accogliente, o dei bagni delle camere troppo piccoli o della colazione...
  7. N

    lettera di presentazione

    diciamo che ho la possibilità di fare uno stage a Roma città in un albergo di 4 stelle, nel reparto amministrativo quindi lavoro d ufficio. Ma Stavo vagliando anche la possibilità di fare uno stage all estero x esempio in Spagna, su contatti di un agenzia..la ies-consulting..la possiblità di...
  8. N

    lettera di presentazione

    le vorrei chiedere un altro dubbio...se a livello di esperienza e formazione anche per il futuro è meglio svolgere uno stage in italia (vedi Roma o Sardegna) oppure all estero, anche per un miglioramento della conoscenza delle lingue. saluti
  9. N

    lettera di presentazione

    cosi puo andare bene? luogo data Spett.le Azienda Alla Cortese att.ne ufficio del personale OGGETTO: Stage Gentile Direttore, Sono un laureato in economia con l’ interesse verso il turismo, per questo motivo sto seguendo un corso in Management Alberghiero presso la Scuola Europea del...
  10. N

    lettera di presentazione

    sapete come scrivere una lettera di presentazione per svolgere uno stage in albergo? graziee
  11. N

    come relazionarsi nel settore albeghiero

    grazie<br /> vedrò di consultare inizialmente questi 2 tesi x iniziare, "Manuale delle attività alberghiere" e Alberghi e Strutture Ricettive" (focalizzato sulla contabilità)<br /> la ringrazio,<br /> magari le farò sapere<br /> <br /> saluti
  12. N

    come relazionarsi nel settore albeghiero

    salve Giuseppe,<br /> sto frequentando a Roma presso la Scuola europea del Turismo il Corso Management Alberghiero, che da un infarinatura generale su ogni reparto di cui si compone la struttura ricettiva-alberghiera. A me interessa lavorare nel settore amministrativo, uffici e quant altro. Sono...
  13. N

    come relazionarsi nel settore albeghiero

    salve a tutti<br /> io sono nuovo di questo settore, nel senso che non ho mai lavorato in un albergo(se non come barista-cameriere in una struttura ricettiva, esattamente un residence, ma è altro che mi interessa) e a fine mese andrò a roma per conoscere meglio la scuola UET dove si terrano dei...
  14. N

    partecipare corso UET ROMA management alberghiero

    CIAO A TUTTI CHI DEVE PARTECIPARE ALL OPEN DAY DI SETTEMBRE A ROMA X IL CORSO IN management alberghiero? PUO ESSERE DAVVERO UTILE QUESTO CORSO OPPURE CON L ARRIVO DELLA STAGIONE INVERNALE CI SARà LA POSSIBILITà DI STAGE O TIROCINI IN ALBERGHI? ATTENDO RISPOSTE DA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
  15. N

    subito stage o master??

    penso che farò cosi...anche tu hai iniziato con stage di formazione? speriamo di essere fortunati xkè questo settore mi piace proprio!!!!
Top