• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Nicola C

  1. N

    Gentile kelala ti ho appena inviato un email privata Saluti

    Gentile kelala ti ho appena inviato un email privata Saluti
  2. N

    Gentile Ekdorado ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a controllare...

    Gentile Ekdorado ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a controllare Saluti
  3. N

    Gentile Shoegal sono interessato all'argomento turismo Cina-Italia Ti lascio il mio indirizzo...

    Gentile Shoegal sono interessato all'argomento turismo Cina-Italia Ti lascio il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com Saluti
  4. N

    Gentile bizio2002 ti ho inviato un email saluti

    Gentile bizio2002 ti ho inviato un email saluti
  5. N

    Gentile dolphin27 sono interessato all'argomento turismo incoming da Russia e Cina le ho appena...

    Gentile dolphin27 sono interessato all'argomento turismo incoming da Russia e Cina le ho appena invito un email presso la sua casella di posta Saluti
  6. N

    Gentile utente è ancora interessato all'argomento turismo Cina-Italia Se si mi piacerebbe...

    Gentile utente è ancora interessato all'argomento turismo Cina-Italia Se si mi piacerebbe scambiare con lei qualche e-mail in merito La mia email è Nicolacilea90@gmail.com La ringrazio Saluti
  7. N

    Gentile Yurie è ancora interessata all'argomento turismo Cina-Italia Se si mi piacerebbe...

    Gentile Yurie è ancora interessata all'argomento turismo Cina-Italia Se si mi piacerebbe scambiare qualche email sull'argomento Questo è il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com Saluti
  8. N

    Cri75 mi piacerebbe contattarti in merito all'argomento turismo Cina-Italia ti lascio il mio...

    Cri75 mi piacerebbe contattarti in merito all'argomento turismo Cina-Italia ti lascio il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com Saluti
  9. N

    Gentile Maria Cristina ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a...

    Gentile Maria Cristina ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a controllare Saluti
  10. N

    Gentile Alice ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a controllare Saluti

    Gentile Alice ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a controllare Saluti
  11. N

    Gentile Bruno ti ho inviato un email privata sulla tua casella ti invito a controllare Saluti

    Gentile Bruno ti ho inviato un email privata sulla tua casella ti invito a controllare Saluti
  12. N

    Gentile Ainos sono interessato all'argomento turismo cinese questo profilo è ancora attivo? Se...

    Gentile Ainos sono interessato all'argomento turismo cinese questo profilo è ancora attivo? Se si possiamo sentirci ti lascio il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com Saluti
  13. N

    Gentile Claudio ti ho inviato un email privata ti invito a controllare Saluti

    Gentile Claudio ti ho inviato un email privata ti invito a controllare Saluti
  14. N

    Gentile Fabio le ho appena inviato un email presso la sua casella di posta la invito a...

    Gentile Fabio le ho appena inviato un email presso la sua casella di posta la invito a controllare Saluti
  15. N

    Gentile Patrizia ti ho inviato un mess presso la tua casella email ti invito a controllare Saluti

    Gentile Patrizia ti ho inviato un mess presso la tua casella email ti invito a controllare Saluti
Top