• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Nickina

  1. N

    Codice identificativo affitti brevi

    Per chi non ha potuto partecipare alla BIT, potrebbe dare qualche indicazione in merito al Codice Identificativo, qualora ci fossero novità? Grazie mille
  2. N

    Gestione immobile per conto terzi

    Grazie per la sua risposta. Volevo chiederle altre informazioni se possibile. Le dichiarazioni alla questura dovranno essere legate a me oppure al proprietario della casa, quindi i miei suoceri? I contratti di locazione turistica saranno intestati a me oppure ai miei suoceri? ùInfine, se io...
  3. N

    Gestione immobile per conto terzi

    Buonasera, vorrei chiedere consiglio in merito alla seguente questione. I miei suoceri hanno una casa di proprietà in Sicilia e, dato che non viene mai utilizzata, mi hanno proposto di occuparmene io. L'idea sarebbe quella di affittare questa casa (dove possono dormire massimo 6 persone) durante...
  4. N

    Esperienze e pacchetti giornalieri: ora si può anche senza essere agenzia? (DL 62/2018)

    Buongiorno, mi collego anche io alla domanda di Angelo in quanto vorrei aprire una partita iva per un'attività molto simile alla sua. Mi domandavo se queste attività possono rientrare nel codice ateco 79.90.19? Saluti Nicole
Top