• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di mikele

  1. M

    Marketing territoriale, quando è l'hotel a promuovere la destinazione

    Ciao a tutti, diciamo che concordo sulle questioni di budget nel senso che il destination management per avere effetto ha necessità di azioni strategiche, costanti e distribuite su più canali. Fare solo adwords per promuovere un territorio non ha proprio senso e ampliare gli scenari sognifica...
  2. M

    Gite turistiche in barca. licenze assicurazione, costi gestione etc etc. Aiuto

    Buongiorno Saverio, la disturbo perché leggendo e rileggendo la discussione non arrivo mai ad una conclusione per me chiara. Ho un'adv e vorrei organizzare delle gite in barca con aperitivo, sosta bagno, magari snorkeling, facendo accompagnare i gruppi da guida turistica autorizzata e, se questa...
  3. M

    Gite turistiche in barca. licenze assicurazione, costi gestione etc etc. Aiuto

    Buongiorno Saverio, pur leggendo le risposte alle varie domande non sono riuscito a chiarirmi dei dubbi. 1) Con ADV potrei acquistare un natante ed iscriverlo ad uso commerciale per organizzare gite turistiche giornaliere. Ho capito bene? Perchè il codice della navigazione mi sembra autorizzi...
Top