• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di micky

1. M

Esame A.T Belluno, legge reg. n. 33/2002 Veneto

Ciao<br /> <br /> sai per caso se è uscito il bando per accompagnatore turistico a Belluno?<br /> <br /> Grazie<br /> <br /> Ciao
  2. M

esame di verona per accompagnatore turistico

Ciao a tutti<br /> <br /> anch'io mi sono iscritta a Verona, per caso ci sono notizie per la data di svolgimento dell'esame?<br /> Dal bando ho inteso che il test sarà formato da quesiti a risposta multipla e non contempla almeno per quanto concerne lo scritto, le nozioni di pronto soccorso.<br...
  3. M

Esame accompagnatore turistico TREVISO

Ciao Ale,<br /> <br /> finalmente c'è una data...uao...credo sarà a risposta multipla, così mi ha indicato una ragazza che l'ha passato anni fa, però alla fine sarà quel che sarà, anzi, dobbiamo superarlo assolutamente, vero ragazzi????<br /> <br /> Ciao e a presto.<br /> P.S.: BUONO STUDIO...
  4. M

ciao ale, ciao Alessandra,<br /> <br /> grazie anche a voi per la bellissima giornata di sabato 4 agosto.<br /> Ci sentiamo prima dell'esame. A presto...Meno male che sarà a fine settembre, così ho più tempo per il ripasso<br /> <br /> Ciao
  5. M

Ciao Ale1975, Ciao Alessandra,<br /> <br /> Vi ho lasciato un MP x il ripasso in preparazione all'esame di accompagnatore turistico a Treviso.<br /> <br /> Ciao<br /> <br /> Micky
  6. M

x ale ed alessandra:<br /> Vi ho risposto con MP.<br /> <br /> Ciao
  7. M

Ciao Ale, ribadisco che avevo capito male, scusa, per me va bene allora dal 28 in poi, tranne dal 04 al 12 agosto che sono via.<br /> Alessandra facci sapere tu, ciao.
  8. M

Ciao Ale e ciao Alessandra,<br /> <br /> per me ok una data tra il 22 e il 26 luglio, in quanto il 19 avrei giá un appuntamento e il 21 pure. Alessandra facci sapere tu, che data preferisci e dove incontrarsi a Treviso..<br /> <br /> Ciao
  9. M

Ciao a tutti/e<br /> <br /> anche per me può andare bene incontrarsi, sarebbe interessante in zona Treviso o direttamente a Treviso. Io provengo da Follina.<br /> <br /> Ciao
  10. M

Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

Ciao Alessandra,<br /> <br /> come te e Ale, anch'io parteciperò all'esame a Treviso, perchè a Venezia non sono passata.<br /> Come dicevo ad Ale, le domande del test le ho lasciate a casa e domani provvederò a mandarvele.<br /> <br /> Ciao Michela
  11. M

Ale, ciao, ho dimenticato il test a casa e quindi le domande non riesco a mandartele, lo farò però domani.<br /> <br /> <br /> Per vari aggiornamenti fammi sapere!!<br /> <br /> Ciao Michela
  12. M

Grazie Ale per il materiale,<br /> <br /> le guide turistiche passate all'esame di Treviso, avranno l'orale il 15 settembre, ma per gli accompagnatori non hanno ancora intenzione di farci sapere qualcosa?Qualcuno ne è a conoscenza per caso?
  13. M

Grazie, così almeno capisco in cosa ho sbagliato.<br /> Mi sembra che in provincia a Venezia non abbiano ancora messo le risposte della traccia.....<br /> <br /> Appena potrai.....grazie
  14. M

Ciao Bettacetty,<br /> <br /> io invece non sono riuscita nuovamente a passare, penso che la geografia e il pronto soccorso mi abbia purtroppo ostacolato la prova. Ultima chance a Treviso. Non è che per caso mi manderesti le risposte che hai dato al test di venezia? Con quanto sei passata?<br />...
  15. M

Ciao Alessandra!<br /> Ciao a tutti!<br /> <br /> Si sa qualcosa di Treviso? Cosa vuol dire parecchio impegnativa?<br /> Avete per caso qualche manuale sulla medicina di primo soccorso?<br /> <br /> Speriamo che qualcuno si degni a darci una data...e anche l'elenco degli ammessi all'esame.<br />...