• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di maurotreviso

  1. M

    Airbnb Esperienze

    Buongiorno a tutti, scusate una domanda: ma tutti questi "locali" che offrono esperienze su Airbnb accompagnando i clienti per la città, locali, cantine ecc... offrendo un'esperienza da locale, sono regolari? Cioè, possono farlo? Io ho dovuto aprire un'agenzia viaggi, pagare assicurazioni, tasse...
  2. M

    Trasportare in auto i clienti della mia Agenzia per raggiungere il luogo di un'escursione

    Buongiorno Sig. Saverio, grazie per la risposta. Siccome le varie affermazioni sono un pò di difficle lettura le chiedo se mi può cortesemente rispondere a queste domande basilari: 1- Quindi io come titolare di agenzia di Viaggio posso trasportare i miei clienti per raggiungere le mete dove...
  3. M

    Trasportare in auto i clienti della mia Agenzia per raggiungere il luogo di un'escursione

    Buongiorno, sono Mauro della provincia di Treviso, sono titolare di un'agenzia di viaggi e guida turistica abilitata, vorrei iniziare a proporre dei tour, delle escursioni. Ho provato a cercare informazioni su internet ma sinceramente non ho ben capito! Voglio capire se per accompagnare i miei...
Top