• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Mauro Mapelli

  1. Mauro Mapelli

    stipendio coretto di un portiere notturno

    Ciao, Beh prima di tutto la maggiorazione dei giorni festivi viene conteggiata solo se tali giorni non cadono di domenica, in tal caso hai solo la maggiorazione domenicale. Dove lavoro io, non so se sia la regola generale (io lavoro dalle 23.00 lle 07,30) viene calcolato come festivo l'intero...
  2. Mauro Mapelli

    Bungiorno, mi presento

    Di nuovo grazie per la risposta. Beh direi che dal punto di vista della sicurezza il mio datore di lavoro si è ampiamente tutelato (lui...) in quanto tutti noi addetti al ricevimento, sia diurni che notturni, abbiamo sostenuto l'esame presso ivigili del fuoco quali addetti al servizio...
  3. Mauro Mapelli

    Succede anche questo

    E meno male che Milano non rientra tra le città con la possibilità di aumentare la tassa. Già è desolante vedere la faccia di un turista che si vede addebitare € 5,00 a notte per una "tassa" che è di per sè assurda. Figuriamoci se fosse stata portata a 10 euro!!!
  4. Mauro Mapelli

    Bungiorno, mi presento

    Ok, Grazie per la risposta. Io lavoro per un Hotel 4 stelle con oltre 200 camere, di norma di notte siamo in due. Ultimamente ci stanno facendo fare notti in uno solo. Così facendo non riusciamo, e non possiamo nemmeno altrimenti lasceremmo l'hotel sguarnito, timbrare e fare la pausa di 30...
  5. Mauro Mapelli

    Bungiorno, mi presento

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi sono svvicinato alla professione di hotel receptionist da poco più di un anno e mezzo. Attuelmente lavoro come portiere notturno presso un hotel di 4 stelle in centro a Milano. Vorrei porre una domanda per iniziare. Attualmente sono assunto con...
Top