• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di maurizio bellafiore

  1. M

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Mi scusi non era mia intenzione farla irritare così tanto ,la ringrazio comunque per la sua cordialità e professionalità le auguro una buona giornata e che ritrovi la serenità perduta . Cordiali saluti Maurizio Bellafiore
  2. M

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Il nostro software é in multi lingua e multi aziendale può addirittura avere un software in italiano se avete una sede in italia e scambiare informazioni in tempo reale da qualsiasi parte del mondo dove ha l' altra sede ,avendo così la possibilità di gestire n numero di adv in tempo reale ovvero...
  3. M

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Buongiorno a tutti prima di andare all' estero andate nel sito www.ugoadv.com, possibilmente vi accorgerete che anche qua in Italia ci sono software di un altro pianeta con prezzi non stellari. Con Ugo siete voi a scegliere il prezzo in base alle vostre esigenze senza rinunciare a nessun modulo...
  4. M

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    Buongiorno Francesca sono Maurizio Bellafiore direzione commerciale di Ugoadv ,posso consigliarti di dare un' occhiata al nostro sito la nostra è una procedura web-oriented completamente in Cloud multiaziendale ovvero puoi gestire più sedi gestendoli da una sola . All' interno della procedura...
  5. M

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Non occorre andare all'estero, per trovare un software valido ed efficace!!! tieni conto che i gestionali "ESTERI" non tengono conto delle normative italiane e quindi tutta la gestione contabile ,fiscale e IVA va a farsi benedire. Tutti i punti di cui ti sei lamentata con l'altra azienda noi...
  6. M

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    Una cosa che puoi predisporre prima, è sicuramente il sistema gestionale per il tuo Tour Operator per cominciare a creare una struttura solida nella tua attività che ti permetta di gestire e dare un'impostazione al tuo Tour Operator posso consigliarti di visitare questo link <!-- w --><a...
  7. M

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Ciao sono Maurizio Bellafiore responsabile commerciale di Ugo adv vorrei invitarti a vedere in nostro software UGO e fartelo provare; ti dico subito alcune funzioni per il Tour Operator : UgoTO supera il concetto di gestionale per tour operator e rappresenta una soluzione completa ed integrata...
  8. M

    Cerchiamo collaboratori gestionali per agenzie di viaggio e tour operator

    La Desmios srl è una software house specializzata nella produzione di programmi gestionali per agenzie di viaggio e tour operator ed ha anche realizzato un CRM orientato al turismo, il tutto erogato. Per il potenziamento della rete di vendita, ricerchiamo figure da inserire come "incaricati alle...
  9. M

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Prova Ugo adv il gestionale in Cloud che si paga a consumo www.ugoadv.com
  10. M

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    AVETE MAI PENSATO A UN SOFTWARE A CONSUMO? ESISTE UN SOFTWARE CHIAMATO UGO ADV CON UN DATABASE INTEGRATO VIA WEB CHE VI DA' L' OPPORTUNITA' DI LAVORARE OVUNQUE SIATE E CHE A DIFFERENZA DEGLI ALTRI GESTIONALI NON HA MODULI E NE COSTI FISSI , SEI TU A DECIDERE QUANTO PAGARLO E QUANDO NON LO USI...
  11. M

    Promoter e consulenti gestionali per agenzie di viaggio e tour operator

    La Desmios srl è una software house specializzata nella produzione di programmi gestionali per agenzie di viaggio e tour operator ed ha anche realizzato un CRM orientato al turismo, il tutto fruibile via web. Per il potenziamento della rete di vendita, ricerchiamo figure da inserire come...
Top