• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Matigall

  1. M

    Quale università?

    Ottimo, grazie mille. Era proprio quello che volevo sapere: la "fama" della scuola in uscita. Grazie della disponibilità e dell'esaustività. Buona giornata.
  2. M

    Quale università?

    Quindi dalle informazioni che lei ha, il Campus di Lucca vale i soldi spesi. Ho letto pareri contrastanti e avevo bisogno di una conferma.
  3. M

    Quale università?

    Il problema è questo: non sono convinta di alcuni aspetti di Fondazione Campus tra i quali l'obbligo di frequenza ( sul quale però non posso fare nulla), l'assenza di focus sulle lingue straniere e il fatto di dover pagare la doppia tassa universitaria (quella del Campus + quella di UNIPISA)...
  4. M

    Quale università?

    Quindi la Facoltà di Lucca è più performante rispetto a Torino? C'è un'informazione che non sono riuscita a trovare. A livello di occupazione post laurea, quale delle due é più "utile"?
  5. M

    Quale università?

    Buongiorno, mi chiamo Matilde e mi piacerebbe lavorare nell'ambito del turismo. Sono indecisa tra due università: Fondazione Campus Lucca e Università degli Studi di Torino. Entrambe offrono la laurea triennale in scienze del turismo con sfumature diverse ma che trovo interessanti. Quale...
Top