• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Marwin

  1. M

    Richiesta Accreditamento struttura ed attivazione Account per alloggi per uso turistico

    Ci sono riuscito. Non bisogna usare Chrome(io ho usato edge). Inoltre assicuratevi che la vostra Pec sia abilitata a ricevere messaggi da indirizzi non Pec. Sembra assurdo ma l'osservatorio manda il codice di verifica da un indirizzo non Pec.
  2. M

    Richiesta Accreditamento struttura ed attivazione Account per alloggi per uso turistico

    Fanno schifo. Non rispondono neanche alle mail. Ho scritto anche all'assessore al turismo e ai vari responsabili, nessuno si degna di rispondere. Servizio indegno, imbarazzante, dovrebbero dimettersi ad uno ad uno.
  3. M

    Richiesta Accreditamento struttura ed attivazione Account per alloggi per uso turistico

    Per caso qualcuno ha altre novità o é riuscito a sentire qualche ufficio che ha dato orientativamente dei tempi per la risoluzione?
  4. M

    Richiesta Accreditamento struttura ed attivazione Account per alloggi per uso turistico

    Non funziona da parecchi giorni a nessuno. Il sistem non invia il codice di verifica via pec. Ho anche mandato una mail, sollecitata dopo due giorni, ma non si degna di rispondere nessuno. Imbarazzante.
Top