• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Ultime attività di martino_bella

• martino_bella
    martino_bella ha risposto alla Discussione Presentazione.
    Ciao Corinne, intanto benvenuta. Effettivamente è un bel dilemma. Mercatorum ha una discreta fama, ma non ho esperienze dirette, quindi...
  • martino_bella
    martino_bella ha messo "Mi piace" al messaggio di Corinne Rota nella Discussione Presentazione.
    Ciao a tutti. Sono Corinne, vivo in prov di Bg. Nel 2012 ho aperto il mio b&b Dallo scorso anno, ho deciso di trasformarlo in...
  • martino_bella
    martino_bella ha messo "Mi piace" al messaggio di liside nella Discussione Miscellanea.
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D D'accordo con te. Pur non amando quelli alla Rutte, devo convenire che non ha tutti i torti, salvo appuntare "da...
  • martino_bella
    martino_bella ha messo "Mi piace" al messaggio di liside nella Discussione Succede anche questo.
    Turismo, arriva la concorrenza made in Italy ad Airbnb La nuova iniziativa dell'associazione Property Management: in offerta oltre 2000...
  • martino_bella
    martino_bella ha risposto alla Discussione Miscellanea.
    @liside, @Umberto Di Giacomo, cosa ne pensate della missione di Conte in Europa (il premier, non il piangina dell'Inter che in Europa...
  • martino_bella
    martino_bella ha messo "Mi piace" al messaggio di liside nella Discussione Miscellanea.
    Cassa integrazione: cosa fare alla fine delle 18 settimane La circolare INPS del 10 luglio fornisce le indicazioni su cosa fare per la...
  • martino_bella
    martino_bella ha risposto alla Discussione Succede anche questo.
    Mi è scappata una risata, lo ammetto. In realtà questi sono proprio deficienti. Tipo lui...
  • martino_bella
    martino_bella ha messo "Mi piace" al messaggio di liside nella Discussione Succede anche questo.
    WORLD NEWS Organizza partita di calcio tra infetti e non infetti: denunciato È quanto stava per succedere a Pamplona, Spagna. Mentre...
  • martino_bella
    Hai detto in italiano ciò che avevo espresso male io. La penso allo stesso modo. Penso anche che il Molise non stia sfruttando a dovere...
  • martino_bella
    martino_bella ha messo "Mi piace" al messaggio di Umberto Di Giacomo nella Discussione Succede anche questo.
    Caro Martino, penso che il concetto di gratis sia sbagliato, per due ragioni fondamentali: 1) abbassa il valore del prodotto o...
  • martino_bella
    @Umberto Di Giacomo, a proposito di Turismo Post Covid, cosa ne pensi del Molise che offre soggiorni aggratis? Io penso che con quella...
  • martino_bella
    Martino, questo ci fa capire a quale deriva ci stiamo accostando....
  • martino_bella
    Condivido, @Umberto Di Giacomo. Sarei stato più ottimista se fossimo arrivati al contagio zero. Ma così non è stato, purtroppo. E ora...
  • martino_bella
    martino_bella ha messo "Mi piace" al messaggio di Umberto Di Giacomo nella Discussione Succede anche questo.
    @liside @martino_bella Le ultime notizie sull'epidemia non sono molto confortanti, purtroppo. Nel Mondo i casi aumentano e, sebbene in...
  • martino_bella
    Proprio lui ;-)