• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di martina_dg

  1. M

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    Grazie comunque!!!!<br /> Posso chiederti come pensi di andare: treno, aereo o macchina?<br /> Sto cercando di capire qual'è l'opzione migliore sia per tempi che costi
  2. M

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    Ciao a tutti,<br /> se tutto va bene dovrei recarmi a Sondrio per l'esame del 5 marzo.<br /> Io vengo da Roma, qualcuno sa indicarmi la maniera più economica per arrivare?<br /> C'è qualcuno che parte da Roma o dintorni? Magari si potrebbe organizzare un gruppo e andare insieme risparmiando...
  3. M

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    grazie tanto...mi sa che bisogna studiare un bel pò!!!!!
  4. M

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    grazie tanto per le informazioni...<br /> scusa se<br /> approfitto ancora della tua gentilezza..ma sai darmi informazioni anche sui testi da studiare?<br /> un saluto Martina
  5. M

    Bando Accompagnatore turistico Milano

    Qualcuno sa quali sono le prossime date?
  6. M

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Ciao a tutti,<br /> mi sono appena registrata perché avevo intenzione di prendere il patentino da accompagnatrice turistica ma cercando su internet<br /> non sono riuscita a capire se sono previsti prossimi bandi ( a partire da ottobre 2011 intendo)<br /> qualcuno mi può aiutare a districarmi in...
Top