• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di marko29387

  1. M

    Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

    Ciao a tutti! Volevo anche io raccontare brevemente la mia impressione sul Master IHMA da me frequentato nel 2013. Per me è stata un’esperienza importantissima per acquisire quelle conoscenze e professionalità che fanno fare il salto di qualità in qualsiasi ambito lavorativo. Sono stati due mesi...
  2. M

    Master IHMA di Alta Preparazione in International Food & Beverage Management

    Buona sera a tutti, mi chiamo Marco Rosa e ho partecipato all'ottava edizione del Master HIMA a Roma. Oggi lavoro presso un'azienda che seleziona e importa cibi di qualità per la ristorazione di fascia alta. La società si chiama Longino&Cardenal e io svolgo il ruolo di Category Manager. Uno...
  3. M

    Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

    Buongiorno a tutti!! La mia esperienza è un pò particolare. Ho iniziato una stage nel Food&Beverages presso il Melia White House di Londra. ho iniziato con molto entusiasmo, voglia di fare e con tanta umiltà. Però non ritenevo lo stage adeguato alle competenze apprese durante il Master...
Top