Approfitto per segnalare che, nel blog dell'Assessore Velardi, sono disponibili alcuni documenti presentati venerdì scorso all'incontro con gli operatori turistici.<br />
Questo il link http://www.claudiovelardi.it/2009/01/29/sul-workshop-di-venerdi-30/
La parola d’ordine è far prevalere le destinazioni turistiche. Ovvero luoghi e itinerari senza puntare più sul brand «Campania». «Non ha la stessa riconoscibilità all’estero di Toscana o Sicilia. Inutile puntarci, meglio invece giocare le nostre carte su ”marchi” più conosciuti. Come Napoli...
PIETRO TRECCAGNOLI su Il Mattino del 18 Novembre
Il turismo ai tempi della recessione è una brutta bestia. Uno spettro che si aggira non solo per l’Europa, ma per il mondo intero. E se viaggia lui, la gente tende a restare a casa. Però, come sempre, Napoli si sente in controtendenza. Intravede...
WORLD REVIEWER Travel 2.0 & Technology Forum<br />
<br />
Buy Tourism online sarà aperto dal Travel 2.0 & Technology Forum, che definirà lo “stato dell’arte” della distribuzione turistica elettronica delineandone le prospettive per l’immediato futuro.<br />
<br />
La vetrina di questa newsletter...