• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Marco Tenerini

  1. M

    Chi può VENDERE servizi di durata inferiore alle 24 ore?

    Gentilissimo Dott. X, la ringrazio per la risposta velocissima e puntuale. Purtroppo credo di capire che non mi sono spiegato abbastanza dettagliatamente nella mia domanda, provo a darle più dettagli e se vorrà darmi un'ulteriore valutazione le sarò grato. 1) La mia attività di consulente...
  2. M

    Chi può VENDERE servizi di durata inferiore alle 24 ore?

    Buonasera a tutti... ho passato la giornata a informarmi e mi è venuto il dubbio che forse sto ponendo la questione nel modo sbagliato, ovvero: - io non organizzo proprio un bel niente, ho semplicemente concordato con le aziende vinicole delle degustazioni di bottiglie molto speciali presso di...
  3. M

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Buonasera Roberto... ma laureato in Turismo vuol dire che puoi iscriverti subito senza esami agli albi regionali dei Direttori Tecnici?... in caso contattami, vorrei aprire un'Agenzia Viaggi online ed ho ovviamente bisogno di un Direttore Tecnico - 393-4619368, Grazie. Marco Tenerini.
  4. M

    Chi può VENDERE servizi di durata inferiore alle 24 ore?

    Buongiorno a tutti - faccio subito il mio esempio pratico (ho trovato qui altri similari, ma che alla fine della discussione non erano risolti chiaramente...). Opero da vent'anni come consulente export e marketing per aziende vitivinicole. Ho creato un catalogo di esperienze turistiche di un...
  5. M

    Vendita di esperienze di degustazione nelle aziende vinicole

    Buongiorno e buon lavoro a tutti i membri - Sono da oltre vent'anni un consulente export e marketing soprattutto per il settore vitivinicolo toscano - da gennaio scorso (con tempismo perfetto...) ho iniziato la costruzione di un catalogo di vendita di esperienze di degustazione nelle aziende...
Top