• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Marco Montoneri

  1. Marco Montoneri

    patente kb iscrizione a ruolo conducente e agenzia di viaggio

    Gentilissimo Damiano, sono Marco Montoneri presidente di Ncc.it. Offro la mia consulenza su tutto ciò che può interessare per il settore del noleggio con conducente in quanto fa parte della mia esperienza personale, visto che è il lavoro che svolgo da ormai 25 anni. Riguardo il tuo quesito...
  2. Marco Montoneri

    attività trasporto persone fino a 9 posti

    Salve sono Marco Montoneri presidente di Ncc.it, facciamo noleggio con conducente da ormai 25 anni. In questo form mi diletto a dare informazioni riguardo ciò che la mia esperienza lavorativa mi consiglia. Vorrei aiutarvi nel vostro problema ma sinceramente non ho capito bene le vostre...
  3. Marco Montoneri

    Navetta hotel-aeroporto e viceversa

    Gentilissimo buongiorno, sono Marco Montoneri presidente della Ncc.it in questo form mi diletto a dare delucidazioni nell’ambito di quelle che sono le mie competenze, in quanto siamo una società di noleggio con conducente. Volevo rispondere alla sua domanda ma non capisco se lei parla in quanto...
  4. Marco Montoneri

    Servizio NCC - Noleggio con conducente

    Pre ora siamo ancora con la versione cartacea, ci sono continue minacce di inserire i voucher elettronici ma noi di Ncc.it come qualsiasi società d’Italia ci rifiutiamo e combatteremo per non averli. In quanto oltre ad essere una palese violazione della privacy dei clienti, sarebbe impossibile...
  5. Marco Montoneri

    Consigli su settore noleggio con e senza conducente

    Buongiorno mi presento sono Marco Montoneri e da ormai 20 anni sono proprietario di aziende che svolgono noleggio con e senza conducente. Tra cui Ncc.it Quando penso che ormai mi sono scontrato con tutta la burocrazia di questo paese, l’Italia riesce sempre a sorprendermi e a riesce a...
  6. Marco Montoneri

    Servizio NCC - Noleggio con conducente

    Gentilissimo Cristofer, ormai è passato un po’ di tempo da quando hai posto la domanda ma voglio risponderti perché così almeno potrà essere di aiuto per altri che hanno lo stesso dubbio. Mi presento sono Marco Montoneri proprietario della società Ncc.it. La domanda che tu hai posto è lecita...
Top