• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di MarcelloPastore

  1. MarcelloPastore

    Accompagnatrice turistica

    artswiss starsbe original basta che vai sui siti oppure sulla pagine fb ci sono i numeri
  2. MarcelloPastore

    Accompagnatrice turistica

    ciao Camilla guarda io ho lavorato come operatore turistico per veratour come animatore , se ti informi tramite i tour operator molti si affidano ad agenzie esterne che si occupano anche di assumere guide turistiche per i tour operator , ovviamente in base alle tue esigenze vedi se ti sono...
  3. MarcelloPastore

    Vorrei aprire un'agenzia di viaggio online

    Grazie per la risposta , intendevo semplicemente affiliarsi ad un franchising che ti permetta l'apertura esclusivamente del sito e che permette di tutti i benefici escludendo la sede fisica , ma rispettando le normative correnti , ho cercato e ce ne sono molte che lo fanno e sono riconosciute ...
  4. MarcelloPastore

    Vorrei aprire un'agenzia di viaggio online

    Salve a tutti sono Marcello Pastore e vorrei aprire un'agenzia di viaggio online , consigli a chi affidarsi per iniziare :) grazie in anticipo e spero di iniziare questa avventura nel migliore dei modi , ho già esperienze nel campo turistico ma da operatore , oltre sapere a chi affidarsi per un...
Top