• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Manuangels

Sono contenta e soddisfatta nel circondarmi da persone felici e spensierate: credo che al 90% questa situazione si manifesti giusto quando le persone riescono finalmente a concedersi una vacanza.
Mi piacciono persone di cultura per poter ascoltare, ma in realtà sto bene con tutti perché tutti hanno sempre qualcosa da insegnare e io ho tutto da imparare.
Sono solare e positiva. Il mio bicchiere non è né mezzo vuoto né mezzo pieno: dico sempre che “visto che a tavola mi dimentico spesso di bere”....il mio bicchiere è “fin troppo pieno anche se fosse vuoto”!
Cerco di essere comunque una persona responsabile e previdente, sono troppi gli incidenti domestici e non che possono rovinarci una giornata o la vita....non possiamo mai essere superficiali. Possiamo essere spensierati ma mai superficiali.
Compleanno
18 Ottobre 1971 (Età: 52)
Località
Aprilia
Progetti professionali che mi hanno maggiormente coinvolto
Sto iniziando una locazione turistica e vorrei essere in regola su tutto.
Sommario professionale o qualcosa su di te
Ho navigato su navi traghetto e da crociera avendo sempre a che fare col pubblico, invece da una quindicina d’anni ho “ripiegato” sulla mansione d’ufficio in una scuola pubblica. Ho sempre a che fare col pubblico (mamme e papà) ma non come vorrei...così....vorrei riuscire a spostare i miei interessi su una professione che mi piace e aggrada: l’accoglienza.
Settore
Pubblica istruzione
Azienda
Istituto comprensivo di Aprilia
Formazione
Diploma Ragioniera
Telefono
3394496711
Località, Paese [es. Roma, Italia]
Aprilia LT
Posizioni lavorative precedenti
Impiegata assicurazione
Venditrice sulle navi
Commessa bar Megacine
Addetta alle trascrizioni in tribunale
Assistente Amministrativo scuola pubblica
Aziende dalle quali sono fuggita/o
Meeting service Srl trascrizioni
Corsi di aggiornamento professionale
Animatore turistico
ECDL
primo soccorso
Antincendio
Sicurezza
Ricostruzione di carriera
Scuola digitale
Formatore Mentore per la mia carriera
DSGA Varini
Diploma
Ragioniere e perito commerciale
Conoscenze Informatiche
ECDL
Segreteria digitale
Conoscenze linguistiche
Inglese
Francese
Spagnolo

Contatti

Facebook
manuela.falotico
Twitter
Manu_angels2012

Trofei

  1. 2

    Piaci a qualcuno

    A qualcuno là fuori è piaciuto uno dei tuoi messaggi. Continua a postare così!
  2. 1

    Primo Messaggio

    Posta un messaggio da qualche parte sul sito per ricevere questo
Top