• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di mangrov

  1. M

    Codice Ateco 799019 Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio nca

    Buonasera avrei intenzione di iniziare un'attività di trasporto turistico di passeggeri con mezzo dedicato , a favore di ristretti gruppi di persone, ai sensi del comma 5, art. 30 L.R. Marche n. 9/2006. Oltre al servizio di trasporto vengono forniti anche servizi accessori turistico-ricreativi...
  2. M

    attività trasporto persone fino a 9 posti

    grazie mille, parlando con il Suap e con la regione hanno inquadrato l'attività come segue: "ATTIVITÀ PARTICOLARI TURISTICHE GESTITE IN FORMA DI IMPRESA che, per fini prevalentemente turistici, trasportano passeggeri con mezzi di tipo dedicato" prevista dall’art. 30 comma 5 della Legge regionale...
  3. M

    attività trasporto persone fino a 9 posti

    Buongiorno, vorrei gentilmente un'informazione, un'attività di noleggio con conducente trasporto persone fino a 9 posti, può proporre degli itinerari turistici senza organizzare nulla? cioè solamente il trasporto in varie località illustrando cosa offre ciascun luogo ma senza fare da...
  4. M

    Associazione promozione turistica

    ok grazie mille, nel caso in cui in futuro volessi aprire una partita iva dovrei essere per forza guida turistica o ci sono anche altre categorie di professioni ? per fare una srl come dovrei essere inqudrato? grazie
  5. M

    Associazione promozione turistica

    Buongiorno, vorrei costituire un'associazione di promozione turistica e sensibilizzazione del territorio organizzando delle escursioni e visite di 2-3 giorni (per determinate attività ci appoggeremo a guide) nelle marche e regioni limitrofe riservate ai soci. Uno dei soci fondatori è...
  6. M

    Trasporto propri clienti con auto 9 posti

    Buongiorno c_bus, hai trovato delle alternative legali per utilizzare l'autocaravan per scopi professionali? anche a me interesserebbe iniziare un'attività del genere ma non ho trovato nessuna soluzione. L'unica strada che ho pensato è quella di un'associazione però ha dei pro e dei contro...
Top