• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Ludovico

  1. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Gentile Dott. X Ecco cosa mi scrivono in merito a quello che lei gentilmente mi ha risposto 1. L'’attività di trasporto non è strumentale/essenziale all’attività di ristorazione (es. io al ristorante posso venirci a piedi, in taxi, in macchina, con i mezzi pubblici, in bici)...
  2. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Gentile Dott. X Io la ringrazio molto. Il problema rappresenta che se anche faccio vedere la sentenza a mio avviso potrebbero creare dei problemi quello di cui sono più preoccupato rappresenta il sequestro del mezzo e quindi relativa inattività danno di immagine e danno economico...
  3. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Gentile Dott. X prima di tutto molte grazie per la risposta e la disponibilità. Qual'è la parte fondamentale che ci permette di farlo scritta nel documento che mi ha appena mandato riesce ad evidenziarmelo? Altro aspetto nel caso dovessero fare delle multe o addirittura sequestrare il...
  4. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Gentile Dott. X Ho provato a sottoporre le due sentenze ovvero 4898 del 2004 e la 2085 del 14.4.10 al reparto delle Frecce della Polizia Municipale di Milano specializzate in questo tipo di controllo e mi hanno scritto che le sentenze si parla solo di agenzie viaggio e di autobus e che non...
  5. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Gentile Dott. X Ho provato a sottoporre le due sentenze ovvero 4898 del 2004 e la 2085 del 14.4.10 al reparto delle Frecce della Polizia Municipale di Milano specializzate in questo tipo di controllo e mi hanno scritto che le sentenze si parla solo di agenzie viaggio e di autobus e che non...
  6. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Gentile Dott. X la ringrazio davvero tanto. Quindi il nostro ristorante ottemperando le modalità ovvero mezzo intestato alla società e guidato da un dipendente se ci dovessero fermare con a bordo clienti e con le sentenze nel cluscotto non dovremmo incombere in spiacevoli situazioni anche...
  7. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Gentile Dott. X quindi da quello che lei mi sta dicendo è fattibile anche per un ristorante. Ringraziandola Attendo un suo feedback
  8. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Ciao Grazie Mille Dal punto di vista tutti gli aspetti sono in regola: Auto intestata alla società del ristorante munita di revisione e assicurazione magari calibrata anche per il servizio svolto Guidatore collaboratore della società munito di delega dalla stessa società L'aspetto determinante...
  9. L

    Servizio Navetta Ristorante Milano

    Buonasera Gradirei avere informazioni sulla possibilità per un ristorante situato a milano di attivare un servizio navetta gratuita per la propria clientela. Ovvero andare a prendere i clienti portarli al ristorante e riportarli indietro il tutto a titolo gratuito senza nessuna incidenza...
Top