• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Lucia De

  1. L

    Agenzia viaggi online

    Ciao, sto costruendo il sito in questo periodo. Ho un progetto innovativo da questo punto di vista. Se puoi essere interessato possiamo incontrarci, perchè sono in cerca di un terzo socio. Sto infatti già collaborando con un'altra persona. Fammi sapere Saluti
  2. L

    Agenzia viaggi online

    Ciao Maxi Milian, hai poi aperto la tua agenzia di viaggi online? Anche io sono pugliese e sto anche io aprendo un'attività di questo genere online. Fammi sapere. Saluti
  3. L

    Ciao Sara, sono di Bari anche io e cerco dei soci per apertura di un'agenzia di viaggi online...

    Ciao Sara, sono di Bari anche io e cerco dei soci per apertura di un'agenzia di viaggi online. Sono già direttore tecnico Fammi sapere se puoi essere interessata Saluti Luciana
  4. L

    Cerco soci adv Online

    Ciao Tiziana, sì certo. Ho provato a contattarti su chat privata. Fammi sapere se mi hai letta. Saluti
  5. L

    Cerco soci adv Online

    Saluti a tutti, sono già direttore tecnico e cerco due soci a Bari o zone limitrofe per aprire un'agenzia di viaggi online. Chi può essere interessato?
Top