• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Love dogs

  1. Love dogs

    Sesef o Ihma??

    Ciao Laura, io ho conosciuto direttamente la sesef, ho sostenuto anche un colloquio conoscitivo con il direttore. Devo dir che l'impressione è stata positiva, poi mi sono informato nei modi più diversi e ho ricevuto feedback più che positivi.
  2. Love dogs

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Buongg.. Purtroppo è tutto fermo e bloccato ancora
  3. Love dogs

    Ciao Umberto.. Ti sei iscritto al master? Io purtroppo ho gli stessi tuoi dubbi

    Ciao Umberto.. Ti sei iscritto al master? Io purtroppo ho gli stessi tuoi dubbi
  4. Love dogs

    Come diventare Travel Blogger

    Ciao gaetano, condivido pienamente ciò che hai scritto soprattutto nell'ultimo post.. Credo che soprattutto all'inizio della professione non è necessario raggiungere località lontanissime.. Per cercare di attrarre le attenzioni di più lettori, ciò che realmente conta per me sono le modalità con...
  5. Love dogs

    Lavorare nel settore Hospitality sì, ma in crociera: il commissario di bordo

    Ciao Martino, ritengo che la figura del commissario di bordo sia molto interessante al pari del direttore di hotel.. Ma per avere una buona e completa formazione cosa si dovrebbe fare? E poi in modo in che modo si potrebbe avere un approccio diretto?
  6. Love dogs

    Selezionare un corso o master e come saperlo selezionare???

    Buon giorno a tutti.. Sono di fronte ad una scelta decisamente importante anche dal punto di vista economico. 1)master in Hospitality management (A Londra la parte in aula di 5 settimane) offerto dalla Sesef 2)master in Tourism quality management offerto dalla Uniform..(dove è prevista anche una...
  7. Love dogs

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Ciaoo, ti sei iscritta al master? Io dovrei procedere con la selezione tra domani e venerdì..
  8. Love dogs

    Come specializzarsi nel turismo?!

    Si corretto.. Oltre il discorso universitario, ho letto in altre discussioni che ci sono diversi corsi e master in diverse scuole italiane. Mi sorge un dubbio: può partecipare ad un master chi non è laureato? Io ho solo un diploma di maturità classica. Se potessi partecipare mi interesserebbe Il...
  9. Love dogs

    Come specializzarsi nel turismo?!

    Buonasera a tutti. Sono Gabriele, ho 31 anni e sono di Bari.. Vi chiedo dei consigli su che percorso di formazione sul /nel turismo affrontare.. Io in quest'ultima estate ho iniziato ad affacciarmi in questo nuovo ed affascinante mondo. Ho collaborato nella gestione di due B&B a bari (...
Top