• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Ultime attività di liside

• liside
    liside ha risposto alla Discussione Viaggi e ospitalità.
    http://gostolai.net/en/storia-e-tradizioni/il-nepente-in-letteratura/ P.S.) Il fagiolo cui accenna Lo Psillo altro non è che la soia...
  • liside
    liside ha messo "Mi piace" al messaggio di Lo Psillo nella Discussione Viaggi e ospitalità.
    all'egregio Liside e a tutti gli sfoglia-pagine del forum Invero, di qualcosa d'orientale ne seguo le tracce: il caglio del fagiolo...
  • liside
    liside ha messo "Mi piace" al messaggio di Lo Psillo nella Discussione Viaggi e ospitalità.
    Per questa sera, in alternativa alla chitarrina già acquistata in un curioso negozietto della frazione di Tornimparte (AQ) e ri-filatami...
  • liside
    Eheh, gran piatto il risotto, proprio su misura per i tuoi amici meneghini! Ritengo la cucina italiana la migliore del mondo, e ti...
  • liside
    Anche in Europa non sfiguriamo. Uno degli alberghi più antichi è lo Zum Roten Baeren a Friburgo, edificato addirittura prima che...
  • liside
    Certo Raffaello è che, se oltre a descrivere i piatti che mangi, pubblichi pure le foto è arduo starti presso.... Oggi per pranzo mia...
    • tom-kha-gai3-600x900.jpg
  • liside
    Non sempre tuttavia l'ospitalità, la convivialità, è espressione di generosità e condivisione. Nel Satyricon di Petronio Arbitro, per...
  • liside
    Vernaccia assai distinta quella acquistata da te, egregio Liside, appena ieri. In fondo già Sosia nell'Anfitrione, tragicommedia...
  • liside
    Il secondo hotel più antico in attività, anche questo un "ryokan", si trova sempre in Giappone: si tratta dell'Houshi Ryokan a Komatsu...
  • liside
    Egregio Liside, giorni fa scrissi una mail al Min delle politiche Agricole chiedendo delucidazioni sulla normativa riguardante...
  • liside
    Caro Raffaello, alla fine ho ceduto al buon senso e dato retta al tuo consiglio. Abbiamo pasteggiato con Vernaccia di San Gimignano...
  • liside
    Mentre curiosavo sulla ricetta delle mozzarelle in carrozza (con o senza alici), rammentavo a me stesso dell'esistenza di un film del...
  • liside
    Guarda Raffaello, tu stuzzichi, ho già l'acquolina in bocca! Ricordo bene il film, credo vinse anche un Oscar come miglior film...
  • liside
    Cara Antdc, la prima cosa che mi viene da dire è un'esclamazione: Complimenti!. Da 23 a 27 camere a testa in 6 ore e 30 circa? Tutti i...
  • liside
    liside ha risposto alla Discussione La nascita dell'ospitalità.
    Dedicato a Lo Psillo,, che sta deliziando animo e palato a colpi di Verdicchio: "Et però credo che molta felicità sia agli homini che...
    • Jean.jpg
    • Jean.jpg