• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di lilet

  1. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    ome promesso eccomi qui con le domande...<br /> scusa l'ora ma sono appena arrivata a casa... mortaaaaaaaaaaaaa...non vedo l'ora di farmi una sana dormita...<br /> purtroppo è andata male... :-(<br /> ho fatto un orale direi quasi perfetto fino a che non sono arrivata alla lingua straniera e lì...
  2. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    io ormai andrò allo sbaraglio...<br /> ho la convocazione alle 13,30 quindi mi sa che non farò più in tempo ad entrare qui a vedere se ci sono risposte...però appena arriverò a casa ti dirò cosa ho senito...promesso! :-)<br /> solo che non so a che ora riuscirò ad arrivare...
  3. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    non ho domande particolari...vorrei sapere come si svolge in genere...<br /> che domande ti hanno fatto? com'è la commissione?<br /> io me la sto facendo sotto... :-(<br /> ho avuto dei problemi in famiglia e non sono praticamente riuscita ad aprire libro dal giorno dello scritto...<br /> per la...
  4. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    ciao sono ileana<br /> ieri ho sostenuto e superato la prova scritta come accompagnatrice turistica...adesso mi aspetta l'orale e sono terrorizzata eheheh<br /> mi sta venendo un po' il panico perchè non idea di cosa possano chiedere...<br /> se qualcuno ha notizie utili potrebbe aiutarmi...
  5. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    anche io il 21 darò l'esame...<br /> ma sono di torino e verrò direttamente a milano per l'esame...<br /> però è stato confortante trovare questo forum... :-)<br /> la cosa che mi preoccupa di più è la prova in lingua...lì sarà soprattutto fattore c!
Top