• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di kali

  1. K

    Guida turistica è automaticamente accompagnatore turistico?

    Assolutamente no.. E tra l'altro mi innervosisco parecchio quando una guida vuole fare il mio lavoro.. E viceversa naturalmente
  2. K

    Esame ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    Serenity io ho il Castoldi da vendere se sei ancora interessata o chiunque abbia bisogno dei testi Castoldi antonio73p@gmail.com Ciao
  3. K

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    <em>@ClaudiaPilli wrote:</em><blockquote>Ciao :) per caso ti stai preparando per l'esame di Accompagnatore Turistico a Brescia?</blockquote><br /> <br /> Claudia forse non hai notato che la discussione è di un anno fa :wink:
  4. K

    Ma se invece?

    Il fatto è che in Emilia Romagna le abilitazioni, vengono date solo dopo aver frequentato un corso privato del costo di 1500 euro...io la chiamo rapina a viso scoperto Invece di fare i bandi di concorso pubblici provinciali, questi "Signori" dell' Emilia Romagna si permettono, in un periodo...
  5. K

    Esame ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    Ciao<br /> i libri che hai elencato vanno bene<br /> i Castoldi sono questi<br /> <a...
  6. K

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    Infatti io per paura di non arrivarci, ho fatto passare la scadenza del bando di Brescia, ma mi sa che ho fatto una fesseria<br /> E ora non ce n'è nemmeno uno in vista in nessuna provincia, spero ci siano dei nuovi bandi a prestissimo, perchè in questi mesi col fatto che non si sa se le...
  7. K

    bandi fuori sede

    <em>@mauriziom wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti, sono maurizio e scrivo da catania, mi sono appena iscritto, qualcuno mi sa dire se ci sono bandi di accompagnatore turistico ancora aperti? Grazie mille</blockquote><br /> <br /> ciao<br /> no<br /> attualmente l'ultimo a chiudersi il 16...
  8. K

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao<br /> mi sembri abbastanza informata<br /> Io ho acquistato i 2 Castoldi<br /> Preparazione all' esame di AT<br /> e<br /> Manuale di tecnica turistica e amministrativa<br /> <br /> La mia domanda è<br /> Insieme ai 2 libri che hai menzionato tu, saranno sufficienti alla preparazione per...
  9. K

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    <em>@simocami wrote:</em><blockquote>Il programma chiede:<br /> • conoscenza delle caratteristiche artistiche e storiche dei beni monumentali, religiosi ed archeologici;<br /> • conoscenza sotto il profilo storico ed artistico delle opere d’arte esposte al pubblico nei musei, nelle biblioteche e...
Top