• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di kalamity

  1. K

    una guida turistica puó pubblicizzare on line i propri itinerari?

    Gentile Saverio, comprendo la prima parte della sua risposta ma non la seconda. Lei scrive che posso promuovere la mia attività di guida. In che modo posso farlo alla fine? quindi tutti i siti web delle guide italiane che promuovono la loro attività in maniera indipendente sono tutti abusivi? La...
  2. K

    una guida turistica puó pubblicizzare on line i propri itinerari?

    Salve, sono una guida turistica abilitata per la regione sicilia. Sto pensando di promuovere la mia attivitá di guida attraverso la creazione di un mio personale sito web in cui vorrei presentare alcuni itinerari che propongo insieme alla collaborazione di mia madre anch'èssa guida turistica...
  3. K

    Guida Turistica puo lavorare indipendente?

    Salve, sono una guida turistica abilitata per la regione sicilia. Sto pensando di promuovere la mia attivitá di guida attraverso la creazione di un mio personale sito web in cui vorrei presentare alcuni itinerari che propongo insieme alla collaborazione di mia madre anch'èssa guida turistica...
  4. K

    Info Portale Servizi Turistici

    Salve, sono una guida turistica abilitata per la regione sicilia. Vorrei aprire un portale web dove sponsorizzare i miei tours offrendo anche altri servizi come transfers ed eventuali sistemazioni in case vacanze. Se creo un tour di una giornata intera includendo il transfer (servizio...
Top