• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di juniorsupremo84

  1. J

    Vendita tour turistici

    Buonasera, sono una guida turistica abilitata e con partita IVA. In questi anni ho collaborato con diverse adv e to per svolgere il mio lavoro ma adesso vorrei mettermi in proprio. Vorrei organizzare e vendere direttamente i miei tour alle persone interessate. Pensavo a creare un sito web o...
  2. J

    Direttore tecnico Sicilia

    Buongiorno, dopo dieci anni di lavoro in campo alberghiero vorrei diventare direttore tecnico e aprire una mia agenzia di viaggi online che si occupi di trekking e soggiorni in natura. Sono consapevole che ci sono alcuni passaggi da seguire ma la cosa che mi preme di più è sapere cosa devo fare...
  3. J

    COLLABORAZIONE ADV O ASSOCIAZIONI SICILIANE PER TURISMO SULL'ETNA

    Buongiorno, sono una guida ambientale-escursionistica dal 2006 e cerco adv o associazioni per sviluppare insieme un progetto di turismo naturalistico sull'Etna. Per ulteriori info non esitate a contattarmi
  4. J

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Ciao a tutti, in questi giorni sto sbrigando le pratiche per aprire un adv in Sicilia, precisamente nella provincia di Catania. Più che altro ci occuperemo di trekking e soggiorni natura. Se qualcuno è interessato mi contatti
Top