• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Jonathan Biasella

  1. Jonathan Biasella

    Mi presento pure io.

    Buonasera Alessandro e benvenuto tra di noi. Hai provato a dare uno sguardo su corsiturismo.it?
  2. Jonathan Biasella

    Brand nel settore extralberghiero

    Buonasera Giuseppe e benvenuto tra di noi, potresti specificare più nel dettaglio cosa ti occorre?
  3. Jonathan Biasella

    Siti di ricerca lavoro nel turismo

    Grazie @Lilicat per aver segnalato il problema, stiamo intervenendo per risolverlo al più presto. La aggiornerò non appena potrà caricare il suo CV.
  4. Jonathan Biasella

    Vorrei dare il mio contributo allo sviluppo turistico culturale del Paese

    Benvenuta tra di noi Lisa. Ci piacerebbe vederti presente nella nostra Comunity
  5. Jonathan Biasella

    Travel Designer e Partita Iva?

    Ciao Pamela, secondo me, rientri perfettamente nel codice ATECO 799019, stando sia alla tua descrizione che quella trovata sul sito codiceateco. E' completamente differente il tuo ruolo da quello di un Tour Operator o di un Agenzia di Viaggio. Alla fine tu verresti pagata per "disegnare" la...
  6. Jonathan Biasella

    Quali mansioni cuoco 4 livello senza partita

    Ciao Antonella, benvenuta nel forum. Questa non è la sezione giusta per ricevere informazioni. Scriva nella sezione giusta. Ti spostiamo nel forum della ristorazione. Ciao
  7. Jonathan Biasella

    Consigli per diventare consulente di viaggi

    Ciao @grazia_gambardella per maggiori informazioni su Evolution Travel, ti elenco un paio di interviste sostenute da noi, sui consulenti di evolution travel. Magari riesci a schiarirti meglio le idee. Stefano Calafiore Il coraggio di lasciare un lavoro sicuro per realizzare un sogno nel settore...
  8. Jonathan Biasella

    Marketing territoriale, quando è l'hotel a promuovere la destinazione

    Ciao Antonio, sono d'accordo con la tua strategia. La promozione del territorio ormai è anche responsabile degli hotel, che non si pongono più come semplici luoghi di pernottamento ma anche come strumento per veicolare i turisti verso attività e punti di interesse. I clienti vogliono vivere...
  9. Jonathan Biasella

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Alla fine Zuckerberg non fa altro che rendere vere idee che un comune mortale pensa... Es. Chiunque oggi giorno ha un drone o ha pensato di acquistarlo... noi essere normali lo utilizziamo per giocare.. lui invece cosa ha pensato? Di usarlo per portare internet li dove non c'è.. sembra una cosa...
  10. Jonathan Biasella

    Qual è il guadagno di un sito web?

    A parer mio qualunque sito uno abbia c'è la possibilità di guadagnare... Per esempio anche se sia ha un sito dedicato sul Turismo si può fare pubblicità di una località... o di una attività in essa concordandosi con il proprietario... Si può entrare in collaborazione con altri siti...Potresti...
  11. Jonathan Biasella

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Ciao Marco... tu invece che progetto stai sviluppando?? Da quant'è che lavori in questo settore??
  12. Jonathan Biasella

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Kaos ed in particolare di cosa ti stai occupando per questa struttura??
  13. Jonathan Biasella

    Fino a che punto è opportuno promuovere il proprio sito web all estero? E con quale metodo?

    Buongiorno a tutti... Mi aiutate a chiarire meglio la questione del mercato estero e del vendersi all estero? Con quali metodi? Fino a che punto conviene? Sotto quali punti di vista? Grazie
  14. Jonathan Biasella

    Qual è il guadagno di un sito web?

    In locale sul tuo pc o direttamente su un server?? Io ieri ho trasferito un sito che sto costruendo da locale a remoto! Avevo il problema che non lo vedevo online...poi con un poco di pazienza sono riuscito a sistemarlo. :)
  15. Jonathan Biasella

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Sisi io lavoro in questo ambito da novembre 2015! E' poco... ma in termini di apprendimento è molto più efficace! Perché se ti trovi davanti ad un ostacolo la teoria non ti viene a salvare! :D
Top