• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Hotelcube

  1. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Ricambio con reciproca e affettuosa maleducazione! ;)
  2. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Mi dispiace per lei, quando imparerà a non dare per scontate le argomentazioni altrui, quando eviterà di usare parole poco congrue con chi non conosce, e dopo 6 post "ripetitivi" basta così.. Allora forse nelle argomentazioni per me lei avrà un importanza, al momento rimane solo molto rude nelle...
  3. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Il Caldo eh già!!! Comunque, credo che nessuno voglia litigare in questo contesto. Chiedere un punto di vista riguardo Il lavoro sottopagato e parlare anche di come "comportarsi" davanti alla stessa, non fa di questo ne un argomento banale ne inutile. Poi lei non è nessuno per giudicare...
  4. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    È stato rimosso un messaggio di 4 mesi fa, che parlava di uno stato d'animo, e non volevo che diventasse in questo post "motivo" di una discussione sterile.
  5. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    La risposta del" Mod" è stata molto coerente, perché non parte "giudicando" la persona, ma capisce che questa è stata una situazione che anche lo stesso "mod" avrebbe rifiutato. Quindi dopo una riflessione personale, ho poi accettato un lavoro per una ditta diversa ma quasi con le medesime...
  6. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Si cerchi un passatempo pomeridiano diverso. Buona vita!!
  7. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Le ribadisco che la sua "risposta" sarebbe in tema, se fosse una risposta anziché un giudizio, nel mio caso si parla d'illegalità e mancanza di diritti, e cerco in questo caso specifico di trarne il massimo, nel caso di questo ragazzo di un contratto d'apprendista, poi se lei avalla l'illegalità...
  8. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    "Giudicare" senza sapere nulla o quasi, porta solo a dare concetti o giudizi puramente superficiali, il mio consiglio è dato ad un ragazzo di 22 anni, la mia situazione è di una persona quasi 40enne che per ragioni di spese logistiche e materiali non poteva dar seguito a questa proposta...
  9. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Posso darti un consiglio dalla mia "modesta" esperienza dopo 16 anni in più ruoli lavorativi... impara più che puoi, acquisisci il più possibile, e non lavorare solo per il vil "denaro".. Adesso che sei poco più che ragazzo, per il resto uno stipendio da portiere apprendista si aggira sui 1350...
  10. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Hai mai avuto altre esperienze di lavoro come receptionist? Si.. Lavoro da 16 anni come receptionist, avendo fatto turnante, turno diurno, notturno, ricoprendo diverse posizioni. Sarebbe un lavoro a tempo determinato?? Si.. Al momento per 4 mesi a tempo determinato, poi passerebbe a tempo...
  11. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Ho 37 anni non ho figli a carico, e ho una compagna.. Ti ringrazio per la risposta, ti ringrazio che apprezzi la mia dignità e lo spirito, perché credimi servono in un era dove i diritti conquistati vengono meno, il crescere fa parte della vita, dell'unica vita che abbiamo, migliorare anche le...
  12. Hotelcube

    Valutazione proposta lavoro da receptionist turnante

    Buonasera, grazie in anticipo per chi avrà piacere di formulare un suo pensiero in merito a questa situazione, ammetto che al giorno d'oggi trovare normalità nel nostro settore credo sia diventato "raro". Se vi venisse proposto un lavoro da receptionist turnante, in una struttura 4 stelle con...
  13. Hotelcube

    Consiglio turnazione del turnante in reception

    Ultima ma non meno grave, l'uso della cassa e della responsabilità di cassa, senza che ti venga corrisposta nessuna indennità di cassa.. Quindi Se c'erano problemi di cassa, dovevi rimborsare anche se non sei addetto.
  14. Hotelcube

    Consiglio turnazione del turnante in reception

    Grazie Gaetano!!!
  15. Hotelcube

    Consiglio turnazione del turnante in reception

    Ti ringrazio Stella... il problema nel mio caso risiedeva in quel tipo di turno, dove non riuscivo per esigenze familiari a organizzare praticamente nulla, i turni in questa struttura vengono effettuati tenendo conto delle esigenze personali dei singoli. Durante il mese i receptionist tra...
Top