• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di hollyver

  1. H

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

    ora e ancora disponibile?<br /> <br /> io sto cercando un direttore tecnico per angenzia a genoa.
  2. H

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    <em>@Hollyver wrote:</em><blockquote><em>@flanders wrote:</em><blockquote><em>@Hollyver wrote:</em><blockquote>Salve a tutti questo e il mio primo messaggio su questo sito.<br /> <br /> Dove posso trovare il software festa?<br /> che programma e utile per cercare biglietti aerei che nn costa il...
  3. H

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    <em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>:D Il Festa ha notevolmente incrementato i propri servizi e permette di fare tante operazioni sempre ai soliti costi lo trovi a http://www.avatec.it chiedi Di Ferrario o della sig.ra Fiorella che ti faranno visionare anche una demo esplicativa del...
  4. H

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    <em>@flanders wrote:</em><blockquote><em>@Hollyver wrote:</em><blockquote>Salve a tutti questo e il mio primo messaggio su questo sito.<br /> <br /> Dove posso trovare il software festa?<br /> che programma e utile per cercare biglietti aerei che nn costa il canone.</blockquote><br /> <br /> <br...
  5. H

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Salve a tutti questo e il mio primo messaggio su questo sito.<br /> <br /> Dove posso trovare il software festa?<br /> che programma e utile per cercare biglietti aerei che nn costa il canone.
Top