• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di henry80

  1. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve. stamane, ho kiamato alla regione per quanto concerne il rilascio dell'attestato m hanno detto che saranno disponibili da martedi. I documenti da portare sono una copia auto-certificata del titolo di scuola media superiore P.S. hanno detto inoltre anke ke possono spedirlo...!!! Ciao ciao...
  2. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ma qualcuno ha novità per quanto concerne il ritiro degli attestati!!! Aspetto info Grazie mille Enrico
  3. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @amadriade10 Io posso parlare solo per il giorno del mio esame...e posso dire che tutto si è svolto nella massima trasparenza e con sistema meritocratico... Ho assistito all'esame di tutti i ragazzi/e che mi hanno preceduto: le domande erano attinenti e pertinenti. Hanno bocciato chi nn sapeva...
  4. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi....oggi ho fatto l'esame...Idonea...ma è stata una strage!? Concordo con gli altri nell'aver visto persone che si son sedute senza sapere molto (ad es. capitale della Giordania o compagnia di linea Australiana o orari di imbarco x le crociere) ed alzarsi arrabbiate per l'assurdità delle...
  5. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Scusam se sn stato troppo irruento, ma credimi ank'io ci sarei rimasto male, xke arrivavo da una fresca bocciatura ma ti dico, che è stato solo lo stimolo per dare il massimo per prenderm questo titolo. Cmq mi ricollego ai colleghi che hanno detto che ci vuole fortuna, ma t assicuro che...
  6. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve...ho letto ora i messaggi di Robert081 sinceremante se m è data la possibilità di dire la mia, credo che tutto ciò sia sbagliato, credimi non 6 il primo a cui è andato male l'esame di direttore tecnico, pensa ke io il 17 dicembre feci l'esame a Lucca, pagai 150 €, per nn contare le varie...
  7. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @henry80 @molly Si è vero...devi avere: n.3 anni di esperienza in ADV opp. diploma in economia del turismo o diploma equipollente + 6 mesi in ADV opp. laurea in economia del turismo o equipollente Se questo mi dovesse andar male, fortunatamente potrò farlo a Vibo xchè ho i requisiti......spero...
  8. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @amadriade10 Grazie mille enry.. chiederò lumi alla regione Liguria!! :) Anche se da qello ke si dice ci vorrà marzo per avere l'attestato!!!
  9. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @amadriade10 RAGAZZI... qualcuno sa cosa si deve fare x il trasferimento di iscrizione dall'albo della regione Campania ad un'altra regione?? grazie, ciao :) Ciao io un pò di tempo fa m recai alla provincia alla sezione turismo e m diedero un modellino prestampato da compilare e...
  10. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @molly Si è vero...devi avere... n.3 anni di esperienza in ADV opp. diploma in economia del turismo o diploma equipollente + 6 mesi in ADV opp. laurea in economia del turismo o equipollente Se questo mi dovesse andar male, fortunatamente potrò farlo a Vibo xchè ho i requisiti......spero però...
  11. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ..se hai studiato nn temere!! sono molto precisi ...è vero e le domande sono spesso dettagliate ( e pretendono risp altrettanto dettagliate!!) Le domende sono più o meno quelle che puoi trovare qua nel forum... Per le lingue il mio consiglio è quello di parlare e nn fermarti finchè nn te lo...
  12. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @blackmamba85 oggi una sfilza di non idonei......-.- qasi 45 bocciati se nn erro...!!!!
  13. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @serax @henry80 Chi ha 1 agenzia di viaggi non in franchising, avrei bisogno di alcune delucidazioni... Aspetto risposta! Io ho un'agenzia in franchising....che ti serve sapere???? Ciao serax... volevo sapere alcune info per quanto concerne la licenza e la richiesta per quanto rigurda i...
  14. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Chi ha 1 agenzia di viaggi non in franchising, avrei bisogno di alcune delucidazioni... Aspetto risposta!
  15. H

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao fabiana grazie x le info...quindi dobbiamo aspettare 1 altro mese circa x avere l'attestato. Ora volevo chiederti una cosa...ma il nostro attestato è solo x direttore tecnico di agenzia di viaggi oppure può anche essere inserito come T.O.??
Top