• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Giuseppe La Malfa

  1. Giuseppe La Malfa

    Guida autorizzata- Accompagnatrice autorizzata - autorizzazione NCC

    Caro Dottor panzica proprio questo pomeriggio ho avuto conferma dall'aci locale che un'attività di agenzia viaggi TO non può intestare un proprio mezzo per trasportare persone per espletare servizi di accompagnamento turistico o pacchetto turistico. Così mi hanno detto. Anzi hanno aggiunto che...
  2. Giuseppe La Malfa

    Guida autorizzata- Accompagnatrice autorizzata - autorizzazione NCC

    Buonasera Dott. X, ma chi non ha NCC come può espletare autonomamente il proprio lavoro di accompagnatore turistico con un proprio mezzo di trasporto? NOn riesco a vederci chiaro su questo argomento. Grazie, Giuseppe
  3. Giuseppe La Malfa

    Accompagnatore turistico con trasporto di persone autonomamente

    Ciao a tutti dalla Sicilia! Mi chiamo Giuseppe e sono un accompagnatore turistico abilitato. Qualcuno di voi ha una propria attività e espleta il servizio con un proprio mezzo per il trasporto clienti? Ho letto diversi forum e le sentenze citate ma mi chiedo se realmente c'è qualcuno che può...
  4. Giuseppe La Malfa

    Organizzazione Gite Giornaliere

    Buon pomeriggio, mi piacerebbe sapere se ci sono stati esiti positivi ai quanti hanno abilitazione di guida /acc turistico e volevano usare un proprio mezzo per trasportare (gratuitamente) i turistiti e farsi pagare esclusivamente il servizio di accompagnamento. Saluti dalle Eolie, Giuseppe
Top