• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di giulius

  1. G

    Turismo digitale cosa è permesso?

    Grazie Dott Saverio Saluti Mario
  2. G

    Turismo digitale cosa è permesso?

    Egr Sott Saverio La ringrazio molto per la risposta, quindi se sul mio sito vendo oltre alle camere le "Esperienze" di altri non faccio intermediazione giusto ? Perchè la prenotazione delle esperienze viene fatta sul mio sito ma il flusso dei pagamenti va all'agenzia. (ma vi è una norma che...
  3. G

    Turismo digitale cosa è permesso?

    Buongiorno mi allaccio a questa domanda per chiedere un qualcosa di simile, Ho un Hotel e sul mio sito vorrei vendere delle esperienze (di 1 o più giorni formate da soggiorno + escursione + degustazioni ecc) . Le Esperienze vengono creata da un agenzia viaggi con licenza da To (che mettono...
  4. G

    servizi extra nei Bed & breakfast

    buongiorno, volevo sapere se è possibile fornire ai turisti che alloggiano nel mio Bed Breakfast anche altri servizi a pagamento come ad esempio le biciclette o una cena in un ristorante convenzionato, il pick up dalla stazione ferroviaria, corso di cucina casalinga ecc. se è possibile si puo...
  5. G

    Portale di bed & breakfast

    grazie mille
  6. G

    Portale di bed & breakfast

    <em>@saverio10 wrote:</em><blockquote>Si è necessaria la SCIA per agenzia di viaggi, in quanto si tratta di intermediazione turistica, in quanto lei opererebbe per conto di altri.<br /> Mi preme evidenziare che oggi il mercato dell'intermediazione turistica è dominato dalle OTA (Online Travel...
  7. G

    Portale di bed &amp; breakfast

    Buongiorno, mi piacerebbe creare un portale di b&b, un luogo in cui i b&b iscritti possano caricare le disponibilità di camere e i turisti possano prenotare. La prenotazione avverrebbe direttamente con il b&b. Anche il pagamento avverrebbe in loco. Io mi limiterei solo a far incontrare domanda e...
Top