• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di GiordanoDP

  1. GiordanoDP

    Ciao scusami, tu frequenterai il master TQM a Milano? Hai contattato qualche altro partecipante?

    Ciao scusami, tu frequenterai il master TQM a Milano? Hai contattato qualche altro partecipante?
  2. GiordanoDP

    Master TQM Uninform Milano

    Ciao ragazzi, mi è stato confermato l'esito positivo per Milano qualcuno che ha già trovato sistemazione? vi siete messi in contatto con qualche altro partecipante?
  3. GiordanoDP

    Master TQM Febbraio Roma

    Perchè loro dicevano che ovviamente io non avendo la laurea materialmente il master non lo posso avere, ma avrò tutte le attestazioni. Voi credete possa fare molta differenza per il mondo del lavoro? Scusate le troppe domande, sto cercando di carpire più informazioni e pareri possibili.
  4. GiordanoDP

    Master TQM Uninform Milano

    Per gli stage uno deve farli subito o se dovessi avere un contrattempo si possono posticipare?
  5. GiordanoDP

    Master TQM Uninform Roma

    Ciao ragazzi. Io dovrò fare le selezioni per Milano per il master TQM Uninform. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in...
  6. GiordanoDP

    Master TQM Febbraio Roma

    Ciao ragazzi, io dovrò fare le selezioni per Milano. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in futuro?
  7. GiordanoDP

    Master TQM Uninform Milano

    Ciao ragazzi, io dovrò fare le selezioni per Milano. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in futuro?
Top