• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di gioiamia

  1. G

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    <em>@gioiamia wrote:</em><blockquote>non accettano ne pure me......non so che fare pure io .Mi hanno accettato fb accom.turust anno 2014,ma questo e un'altra cosa.</blockquote> scuate accom tur fb anno2014 e' un'altra cosa
  2. G

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    non accettano ne pure me......non so che fare pure io .Mi hanno accettato fb accom.turust anno 2013,ma questo e un'altra cosa.
  3. G

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    <em>@dioniso981 wrote:</em><blockquote>Ciao,<br /> ho partecipato all'esame delle 14,00 batteria E( 55 risposte corrette, voglio morì ; ) ) . Ho chiesto di essere aggiunta al gruppo di fb ma ancora non ho ricevuto la conferma, pertanto nel frattempo scrivo qui le domande del mio test che...
  4. G

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    <em>@reever wrote:</em><blockquote><em>@gioiamia wrote:</em><blockquote>anch'io non ho superato l'esame dei 1/07 alle 9.00 e voglio fare qualche cosa.Fate sapere dove e come.</blockquote><br /> <br /> vieni sul forum a discuterne </blockquote><br /> Ho fatto la richiesta per entrare nel gruppo...
  5. G

    Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

    anch'io non ho superato l'esame dei 1/07 alle 9.00 e voglio fare qualche cosa.Fate sapere dove e come.
Top