• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di giocecca

  1. G

    E il cliente d'hotel che non paga?

    Grazie per la collaborazione. Credo che per il cliente senza prenotazione chiederemo la carta di credito a garanzia e, laddove non fosse disponibile, cercheremo di farci pagare anticipatamente. Per quanto riguardal'invito a segnalare i propri dati correttamente per uso newsletter, subentra il...
  2. G

    E il cliente d'hotel che non paga?

    Buongiorno. Come gestite il cliente non pagatore che lascia l'albergo da una porta di sicurezza e del quale i documenti non rispondono alla reale residenza? Abbiamo cercato di farci pagare anticipatamente, almeno da chi arriva senza prenotazione: Gli Italiani si offendono, gli Europei storcono...
  3. G

    nuovo lavoro: suggerimenti?

    Ciao a tutti<br /> <br /> Sono un direttore d'albergo in Piemonte, in struttura di medie dimensioni, ormai da otto anni.<br /> A causa di un possibile riassetto dell'azienda, che intenderebbe vendere, sto seriamente pensando di riorientare la mia attività professionale su nuovi fronti...
Top